CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 302 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Finalmente mi sono decis a provare questa rom, ma ho incontrato un piccolo problema. Non amo gli slim recents, ma per curiosità ho provato ad attivarli, quando poi ho provato a diminuirne la grandezza ho avuto un force close delle impostazioni. Da allora ho un force close delle impostazioni ogni volta che cerco ad accedere alla sezione Personalizzazioni>applicazioni recenti, così da non aver nemmeno modo di disattivare slim e tornare ai recenti stock. Qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei dover fare wipe o reset delle impostazioni che mi costringano poi a settare di nuovo tutto da capo
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Finalmente mi sono decis a provare questa rom, ma ho incontrato un piccolo problema. Non amo gli slim recents, ma per curiosità ho provato ad attivarli, quando poi ho provato a diminuirne la grandezza ho avuto un force close delle impostazioni. Da allora ho un force close delle impostazioni ogni volta che cerco ad accedere alla sezione Personalizzazioni>applicazioni recenti, così da non aver nemmeno modo di disattivare slim e tornare ai recenti stock. Qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei dover fare wipe o reset delle impostazioni che mi costringano poi a settare di nuovo tutto da capo
    Imposta la lingua del telefono in inglese e prova così(impostazioni, lingua e immissione, lingua). Ovviamente quando hai finito puoi rimetterla in italiano

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

wmet (23-05-14)

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Imposta la lingua del telefono in inglese e prova così(impostazioni, lingua e immissione, lingua). Ovviamente quando hai finito puoi rimetterla in italiano
    Non mi spiego come le due cose possano essere collegate, ma ha funzionato! Grazie mille! Non mi sarebbe mai venuto in mente di provare questa cosa.

Androidiano L'avatar di Heimdallr

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non mi spiego come le due cose possano essere collegate, ma ha funzionato! Grazie mille! Non mi sarebbe mai venuto in mente di provare questa cosa.
    è un bug "conosciuto", a parte questo la ROM è molto stabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la modalità pocket, quella che sveglia il telefono quando lo esci dalla tasca come la si può disabilitare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la modalità pocket, quella che sveglia il telefono quando lo esci dalla tasca come la si può disabilitare?
    La trovi in lockscreen notification
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio

Vai in personalizzazioni- schermata di sblocco- notifiche e tappa sulla voce pocket mode

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Ragazzi scusate se vi rompo tanto, ma ho un altro problema. Praticamente non riesco ad agganciare la rete cellulare. Sono ore ormai che mi mostra lo stato "ricerca servizio". Ho provato un po' tutto ma invano. Tra l'altro non riesco nemmeno a trovare la pagina delle impostazioni da cui scegliere manualmente l'operatore fra quelli disponibili. È stata spostata in qualche posto diverso rispetto a quello solito oppure non c'è affatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se vi rompo tanto, ma ho un altro problema. Praticamente non riesco ad agganciare la rete cellulare. Sono ore ormai che mi mostra lo stato "ricerca servizio". Ho provato un po' tutto ma invano. Tra l'altro non riesco nemmeno a trovare la pagina delle impostazioni da cui scegliere manualmente l'operatore fra quelli disponibili. È stata spostata in qualche posto diverso rispetto a quello solito oppure non c'è affatto?

L'operatore si sceglie sempre dallo stesso punto.... La ROM non ha problemi di questo tipo....avrai fatto un dirty flash

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Nono assolutamente! Ho fatto un'istallazione immacolata! Tant'è che all'inizio funzionava tutto perfettamente. Dopo qualche decina di minuti però ha perso il segnale e non l'ha più ripreso. Ho anche provato a fare un wipe cache, ma nulla.

EDIT: Tutto tornato in ordine, ha ripreso il segnale ed è anche spuntata di nuovo la voce per la scelta dell'operatore che prima invece non c'era.. Verrebbe da pensare che sia stato un problema dell'operatore, ma i miei amici non hanno avuto problemi di sorta.
    Grazie comunque dell'aiuto, speriamo non accada di nuovo.
    Ultima modifica di wmet; 23-05-14 alle 16:18

Pagina 132 di 302 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio