CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 302 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Allora siete in 2,ma penso che la mahdi la montano centinaia di persone e non leggo da altri di questi problemi. Non saprei dirvi a cosa è dovuto ma è un po strano. Provate a fare un installazione pulita con full wipe senza ripristinare backup,vi fate magari un backup con titanium ma state 1-2gg senza ripristinarlo(installate solo le app indispensabili dal play store) . Non installate mod o moduli su xposed e se avete ancora problemi allora potete dire con certezza che è la rom ad avere problemi.
    Io ho fatto un'installazione pulita. Non ho installato xposed.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un'installazione pulita. Non ho installato xposed.
    Fai un nandroid backup e una nuova installazione senza ripristinare il backup vecchio e ti assicuro che risolvi il problema, poi se ti scoccia non so come aiutarti

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma io non ho assolutamente ripristinato nessun backup, ho fatto un'installazione pulita e l'unica cosa che ho ripristinato sono state le note, i contatti, e i messaggi, cioè le cose che avevo sinronizzato con l'account di google.

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

LoBuon giorno a tutti. Ho installato la ROM ieri sera e per ora sono strabiliato per fluidità e completezza. Per ora la batteria sembra eccellente nonostante il 16% di com.android.systemui. La modalità salva batteria funziona sostanzialmente come il modulo xposed intelli3g solo che non è possibile attivare la funzione del passaggio a 2g con connessione WiFi. Che voi sappiate normalmente se il WiFi è connesso i dati mobili si disattivano automaticamente o continuano a succhiare batteria?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    LoBuon giorno a tutti. Ho installato la ROM ieri sera e per ora sono strabiliato per fluidità e completezza. Per ora la batteria sembra eccellente nonostante il 16% di com.android.systemui. La modalità salva batteria funziona sostanzialmente come il modulo xposed intelli3g solo che non è possibile attivare la funzione del passaggio a 2g con connessione WiFi. Che voi sappiate normalmente se il WiFi è connesso i dati mobili si disattivano automaticamente o continuano a succhiare batteria?
    Quel 16% non è reale, stai tranquillo
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

paolocasetta1976 (26-05-14)

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Me ne sono accorto....ho solo il 4% di awake in 7 ore di utilizzo. Sai dirmi se la connessione dati drena la batteria con WiFi connesso?

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto....ho solo il 4% di awake in 7 ore di utilizzo. Sai dirmi se la connessione dati drena la batteria con WiFi connesso?
    Credo di no, infatti se ci fai caso, disattivando il wifi la connessione dati per qualche secondo non funziona, poi torna nella norma come se viene riattivata

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

paolocasetta1976 (26-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornata oggi pomeriggio soltanto con wipe dalvik e cache....per ora nessun FC, veloce e reattiva come sempre....sembra abbiano limato i piccolissimi difetti che c'erano nella precedente release. Ora la torcia nel lockscreen funziona di nuovo e il float view che ogni tanto dava qualche problema è stato rimosso. Piccole cose che la rendono comunque una meraviglia........una curiosità.....ma usando softkeyz non c'è la possibilità di vederli colorati i tasti della nav bar?? rimangono sempre in bianco e nero

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca0101 Visualizza il messaggio
    Aggiornata oggi pomeriggio soltanto con wipe dalvik e cache....per ora nessun FC, veloce e reattiva come sempre....sembra abbiano limato i piccolissimi difetti che c'erano nella precedente release. Ora la torcia nel lockscreen funziona di nuovo e il float view che ogni tanto dava qualche problema è stato rimosso. Piccole cose che la rendono comunque una meraviglia........una curiosità.....ma usando softkeyz non c'è la possibilità di vederli colorati i tasti della nav bar?? rimangono sempre in bianco e nero
    Ma puoi già farlo senza app esterne, su impostazioni, personalizzazioni, barre di sistema, pulsanti, stile.

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

Luca0101 (26-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille....non intendevo se si potesse colorare con app esterne ma proprio se ci fosse un sotto menu che colorasse quelle che ho scaricato tramite softkeyz.....non avevo visto quel sotto menu ti ringrazio....le ho appena colorate e vanno un capolavoro

Pagina 137 di 302 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio