Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Allora siete in 2,ma penso che la mahdi la montano centinaia di persone e non leggo da altri di questi problemi. Non saprei dirvi a cosa è dovuto ma è un po strano. Provate a fare un installazione pulita con full wipe senza ripristinare backup,vi fate magari un backup con titanium ma state 1-2gg senza ripristinarlo(installate solo le app indispensabili dal play store) . Non installate mod o moduli su xposed e se avete ancora problemi allora potete dire con certezza che è la rom ad avere problemi.
Io ho fatto un'installazione pulita. Non ho installato xposed.
-
Quote:
TheDave
Io ho fatto un'installazione pulita. Non ho installato xposed.
Fai un nandroid backup e una nuova installazione senza ripristinare il backup vecchio e ti assicuro che risolvi il problema, poi se ti scoccia non so come aiutarti :)
-
ma io non ho assolutamente ripristinato nessun backup, ho fatto un'installazione pulita e l'unica cosa che ho ripristinato sono state le note, i contatti, e i messaggi, cioè le cose che avevo sinronizzato con l'account di google.
-
LoBuon giorno a tutti. Ho installato la ROM ieri sera e per ora sono strabiliato per fluidità e completezza. Per ora la batteria sembra eccellente nonostante il 16% di com.android.systemui. La modalità salva batteria funziona sostanzialmente come il modulo xposed intelli3g solo che non è possibile attivare la funzione del passaggio a 2g con connessione WiFi. Che voi sappiate normalmente se il WiFi è connesso i dati mobili si disattivano automaticamente o continuano a succhiare batteria?
-
Quote:
paolocasetta1976
LoBuon giorno a tutti. Ho installato la ROM ieri sera e per ora sono strabiliato per fluidità e completezza. Per ora la batteria sembra eccellente nonostante il 16% di com.android.systemui. La modalità salva batteria funziona sostanzialmente come il modulo xposed intelli3g solo che non è possibile attivare la funzione del passaggio a 2g con connessione WiFi. Che voi sappiate normalmente se il WiFi è connesso i dati mobili si disattivano automaticamente o continuano a succhiare batteria?
Quel 16% non è reale, stai tranquillo ;)
-
Me ne sono accorto....ho solo il 4% di awake in 7 ore di utilizzo. Sai dirmi se la connessione dati drena la batteria con WiFi connesso?
-
Quote:
paolocasetta1976
Me ne sono accorto....ho solo il 4% di awake in 7 ore di utilizzo. Sai dirmi se la connessione dati drena la batteria con WiFi connesso?
Credo di no, infatti se ci fai caso, disattivando il wifi la connessione dati per qualche secondo non funziona, poi torna nella norma come se viene riattivata
-
Aggiornata oggi pomeriggio soltanto con wipe dalvik e cache....per ora nessun FC, veloce e reattiva come sempre....sembra abbiano limato i piccolissimi difetti che c'erano nella precedente release. Ora la torcia nel lockscreen funziona di nuovo e il float view che ogni tanto dava qualche problema è stato rimosso. Piccole cose che la rendono comunque una meraviglia........una curiosità.....ma usando softkeyz non c'è la possibilità di vederli colorati i tasti della nav bar?? rimangono sempre in bianco e nero
-
Quote:
Luca0101
Aggiornata oggi pomeriggio soltanto con wipe dalvik e cache....per ora nessun FC, veloce e reattiva come sempre....sembra abbiano limato i piccolissimi difetti che c'erano nella precedente release. Ora la torcia nel lockscreen funziona di nuovo e il float view che ogni tanto dava qualche problema è stato rimosso. Piccole cose che la rendono comunque una meraviglia........una curiosità.....ma usando softkeyz non c'è la possibilità di vederli colorati i tasti della nav bar?? rimangono sempre in bianco e nero
Ma puoi già farlo senza app esterne, su impostazioni, personalizzazioni, barre di sistema, pulsanti, stile.
-
Grazie mille....non intendevo se si potesse colorare con app esterne ma proprio se ci fosse un sotto menu che colorasse quelle che ho scaricato tramite softkeyz.....non avevo visto quel sotto menu ti ringrazio....le ho appena colorate e vanno un capolavoro :D