Addirittura, per così poco..
Motivo scusa? A che pro se non ha problemi..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
qualcuno per caso sa se è possibile impostare uno swipe dall alto nella parte destra per fare comparire i toggle? neanche in opzioni sviluppatori ho trovato nulla. nella cyanogenmod ricordo che era impostabile
Ultima modifica di EneaMeeta; 02-07-14 alle 13:29
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Sbaglio o la versione del 30/06 consuma più della precedente?
Boh ieri ci ho fatto 22 ore con 2,5 di schermo, 1,5 di chiamate, mezz'ora di browser, un po' di whatsapp, qualche mail e diversi SMS.. Più una buona mezz'ora di tapatalk..
A me sembra che consumi se non uguale addirittura molto meno, non ci ero arrivato mai a 22 ore con ancora il 15% residuo..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ciao,
ma il kernel stock della ROM è compatibile con Gamma Control?
Grazie
yes..... compatibile al 100% se non sbaglio...
rintintin78 (04-07-14)
ragazzi sapete dove trovare la registrazione audio che è possibile fare attraverso il toggle?
non la trovo proprio
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito