CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 302 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ma a voi gli heads up si aprono in floating mode? A me si aprono a tutto schermo anche se attivo la modalità floating
    Confermo! Si aprono a tutto schermo indipendentemente dalle impostazioni scelte.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

fabioo123 (10-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di M1keLe

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Grazie della conferma! Nel changelog effettivamente non c'è scritto nulla a riguardo.
    L'ho letto ieri sul thread di xda in un post di mahdi (^_-)

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a voi funziona la calibrazione colori ?? Ho linear kernel 2.2

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni delle notifiche in lockscreen ci dovrebbe essere un menù che ti permette di escludere alcune app. (^_-)
    [quote name="wmet" post=5848139]Stavo cercando anch'io un modo per risolvere il problema.. Il salva batteria non compare tra le app che possono essere escluse dalla notifica.. Credo si tratti di un bug bello e buono.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da crew
    Credo anche io nel bug..anche perché a me ogni tanto scompare e ricompare non appena mi arriva una notifica.. Bah..per ora credo sia l'unica pecca di questa rom

EDIT: ho appena trovato il modo per toglierlo..quando vai nella lista delle app escluse per le notifiche bisogna barrare la voce impostazioni.. Così non compare più quel quadrato orrendo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie della dritta! Comunque secondo me il salva batteria funziona malissimo.. Oppure sono io che non riesco a settarlo a dovere.
    Secondo me al "salva batteria", oltre a funzionare male, manca qualche funzione secondo me estremamente utile, io infatti non la uso e utilizzo juice defender che le ha.
    1) La possibilità di scegliere un lasso di tempo (ad esempio ogni 15 minuti) in cui vengono attivati i dati per almeno 30 secondi, controlla se si hanno notifiche, per poi ridisattivarli.
    In questo modo non bisogna stare lì ogni volta a prendere il telefono e sbloccarlo, cosa fastidiosa per chi ha un lavoro come il mio dove si hanno spesso le mani sporche di pittura/vernice, piuttosto che di stucco, piuttosto che di segatura o di polvere o cartongesso, dover ogni tot maneggiare il cell vorrebbe dire lavarmi le mani o togliermi i guanti spesso e inutilmente..
    Con juice ogni 15 minuti viene controllato se ci sono notifiche così se prendo il cell in mano so già che non mi sono lavato le mani per nulla..
    2) Posizione, tramite la posizione rileva dove sono e attiva automaticamente il Wi-Fi se l'avevo già fatto io manualmente in precedenza in quel luogo per attaccarmi alla rete fissa.
    Infatti quando rientro a casa non devo preoccuparmi di attivare il Wi-Fi perchè lo fa già da solo..
    3) Il Bluetooth mi sta bene che sia sempre disattivato, ma vorrei che quando attacco il cell in carica si attivi automaticamente, ad esempio quando salgo in auto e lo appoggio sul suo supporto, così nell'attivarsi il Bluetooth si attacca automaticamente al vivavoce e ci resta, senza che devo farlo io attivandolo manualmente.
    Idem la possibilità di attivare il Bluetooth nell'arrivare una chiamata, se non trova un dispositivo a cui connettersi entro 1 minuto si disattiva, ma se ad esempio sono in auto e non ho attaccato la carica nell'arrivare una chiamata si attiva e si attacca in automatico prima ancora che rispondo..

Fin che queste opzioni non saranno implementate mi tengo juice e lascio "salva batteria" obsoleto.
    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ma a voi gli heads up si aprono in floating mode? A me si aprono a tutto schermo anche se attivo la modalità floating
    Confermo! Si aprono a tutto schermo indipendentemente dalle impostazioni scelte.
    Io con la versione del 30 si aprono in floating, motivo in più per tenermela e non aggiornare..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 10-07-14 alle 04:13
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano L'avatar di Heimdallr

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

a me si aprono in floating mod se sto dentro un'altra APP, clean flash fatto ieri sera.
    Preferisco di gran lunga heads up di SlimROM rispetto ad Hover.

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    [quote name="wmet" post=5848139]Stavo cercando anch'io un modo per risolvere il problema.. Il salva batteria non compare tra le app che possono essere escluse dalla notifica.. Credo si tratti di un bug bello e buono.

Secondo me al "salva batteria", oltre a funzionare male, manca qualche funzione secondo me estremamente utile, io infatti non la uso e utilizzo juice defender che le ha.
    1) La possibilità di scegliere un lasso di tempo (ad esempio ogni 15 minuti) in cui vengono attivati i dati per almeno 30 secondi, controlla se si hanno notifiche, per poi ridisattivarli.
    In questo modo non bisogna stare lì ogni volta a prendere il telefono e sbloccarlo, cosa fastidiosa per chi ha un lavoro come il mio dove si hanno spesso le mani sporche di pittura/vernice, piuttosto che di stucco, piuttosto che di segatura o di polvere o cartongesso, dover ogni tot maneggiare il cell vorrebbe dire lavarmi le mani o togliermi i guanti spesso e inutilmente..
    Con juice ogni 15 minuti viene controllato se ci sono notifiche così se prendo il cell in mano so già che non mi sono lavato le mani per nulla..
    2) Posizione, tramite la posizione rileva dove sono e attiva automaticamente il Wi-Fi se l'avevo già fatto io manualmente in precedenza in quel luogo per attaccarmi alla rete fissa.
    Infatti quando rientro a casa non devo preoccuparmi di attivare il Wi-Fi perchè lo fa già da solo..
    3) Il Bluetooth mi sta bene che sia sempre disattivato, ma vorrei che quando attacco il cell in carica si attivi automaticamente, ad esempio quando salgo in auto e lo appoggio sul suo supporto, così nell'attivarsi il Bluetooth si attacca automaticamente al vivavoce e ci resta, senza che devo farlo io attivandolo manualmente.
    Idem la possibilità di attivare il Bluetooth nell'arrivare una chiamata, se non trova un dispositivo a cui connettersi entro 1 minuto si disattiva, ma se ad esempio sono in auto e non ho attaccato la carica nell'arrivare una chiamata si attiva e si attacca in automatico prima ancora che rispondo..

Fin che queste opzioni non saranno implementate mi tengo juice e lascio "salva batteria" obsoleto.

ma ti dico, io mi trovavo da dio con la modalità salva batteria che aveva l's3 con la rom stock, che ti diminuiva solo la luminosità in caso di batteria sotto al x%, diminuiva i giri del processore ecc..quindi ho impostato quello della mahdi in modo che non tocchi la connessione dati, wi-fi e compagnia bella, semplicemente che disattivi tutto con batteria quasi scarica...ad ogni modo son d'accordo con te, non è che sia magnifica quella funzione, potrebbe essere fatta meglio, anche se non me ne lamento per i motivi detti prima..

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quando ricevo una chiamata e ho lo schermo acceso, non mi appare più da rispondere immediatamente, ma devo tirate giù il menu notifiche e rispondere da li... Non c'è il modo per tornare a poter rispondere subito?

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    Quando ricevo una chiamata e ho lo schermo acceso, non mi appare più da rispondere immediatamente, ma devo tirate giù il menu notifiche e rispondere da li... Non c'è il modo per tornare a poter rispondere subito?
    Nelle impostazione del dialer togli la spunta a chiamata in arrivo non intrusiva.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

flanagan23 (10-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ma ti dico, io mi trovavo da dio con la modalità salva batteria che aveva l's3 con la rom stock, che ti diminuiva solo la luminosità in caso di batteria sotto al x%, diminuiva i giri del processore ecc..quindi ho impostato quello della mahdi in modo che non tocchi la connessione dati, wi-fi e compagnia bella, semplicemente che disattivi tutto con batteria quasi scarica...ad ogni modo son d'accordo con te, non è che sia magnifica quella funzione, potrebbe essere fatta meglio, anche se non me ne lamento per i motivi detti prima..
    Solo per il fatto che per ricevere le notifiche devo accendere lo schermo per controllare, fa consumare più batteria che a restare spento con la funzione che ogni 15 minuti controlla da solo..
    Se sto lavorando spesso passano ore senza che mi interessi del cell..
    Questa cosa è comoda, dato che so che se qualcuno mi manda un whatsapp o una mail, male che vada la leggo solo 15 minuti dopo..
    La modalità salva batteria secondo me non ha un senso, perchè se devo lasciarlo li sempre in 2G e mi devo preoccupare io di accenderlo per vedere se ricevo notifiche, tanto vale che nei tile nel quick settings ci metto quello per passare da 2G a 3G che è la stessa cosa e lo faccio manualmente in un secondo abbassando il pannello.

Quando lo schermo è acceso il salva batteria non è in funzione quindi i valori della CPU si alzano comunque perchè se faccio lavorare il processore il salva batteria viene meno, allora a cosa serve che entri in funzione quando spengo lo schermo dato che tanto il cell va in deep sleep e i valori si abbassano da soli al minimo?

Per la luminosità, si abbassa sotto una certa % di batteria, ma a che serve se tanto ci vedo lo stesso? Tanto vale che la lascio sempre leggermente sotto la media così consumo meno batteria sempre anche quando l'ho appena staccato dalla carica, e se sono in pieno sole a mezzogiorno in punto in mezzo al deserto senza una minima ombra nemmeno di un cactus, la alzo io manualmente se proprio non riesco a resistere..

Ho sempre usato juice anche dai tempi dell'S3 e mi sono sempre trovato da dio, sono sempre riuscito a raggiungere consumi oltre la media..

Non ho mai toccato la luminosità e l'ho lasciata sempre automatica impostando i valori leggermente al di sotto di quelli di default semplicemente dalle impostazioni display.
    Anche il processore l'ho sempre lasciato stare..

Ci faccio oltre le 20 ore con 3 di schermo.. E salva batteria è sempre disattivato..
    Le oltre 20 ore erano una prova per vedere l'autonomia, quando ho un lavoro impegnativo spesso arrivo a casa alle 19 ancora col 70% di batteria perchè magari ci ho fatto solo mezz'ora di schermo e una ventina di minuti di chiamate, oppure ho avuto modo (girando in auto per vari lavori) di attaccarlo più volte..
    Con un uso intenso (mio personale 1,5 ore di schermo è tanto) e non riesco ad attaccarlo mai, oppure perchè non ho voglia (dato che sono quasi sempre in casa da clienti con mille prese a portata di mano) rientro la sera con ancora più del 50% ..

Quindi sono stracontento di questa ROM, consuma nulla, velocissima, abbinato a juice ancora meno, con le impostazioni di default del kernel va già benissimo e consuma pochissimo.

Alla faccia del mio socio che molte volte quando siamo in giro a lavorare arriviamo a sera io con il 50%, e lui col suo iPhone 5S del piffero si è già attaccato 3 volte il cavetto "nel sedere".. Hahahaha..

Non mi lamento..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Smartphone
    G-Next, G-Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me il GPS va male o si connette dopo minuti con fatica?
    Persino GPS fix -scocciatura aprirlo comunque sempre- talvolta non risolve

Pagina 215 di 302 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio