Nessuno mi spiega a che serve quella specie di mirino in alto a sinistra nella schermata della fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nessuno mi spiega a che serve quella specie di mirino in alto a sinistra nella schermata della fotocamera?
Huawei P30
Huawei P30
avenoc (13-10-14)
E' l'icona che indica se è attivo o meno il tag della posizione nelle foto.[/QUOTE]
Cavolo è vero non ci sono arrivato grazie,ma la versione della fotocamera è quella precedente?
Huawei P30
Cavolo è vero non ci sono arrivato grazie,ma la versione della fotocamera è quella precedente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì e no. E' quella che è inclusa nella ROM (riprende il vecchio layout della fotocamera Google ma è una applicazione diversa). Se non sbaglio con quella fotocamera non puoi fare neanche photosphere.
Se vuoi dal play store puoi scaricare la fotocamera google.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
fai uno screen, non capisco di quale "mirino" tu stia parlando
[quote name="Birolo" post=6189412]A me funziona solo con es file explorer, gli altri come solid o root explorer (pagati entrambi...) non mi facevano leggere nulla.[/QUOTE]
ho risolto cambiando kernel, a quanto pare la versione del faux che avevo non lo supportava![/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì e no. E' quella che è inclusa nella ROM (riprende il vecchio layout della fotocamera Google ma è una applicazione diversa). Se non sbaglio con quella fotocamera non puoi fare neanche photosphere.
Se vuoi dal play store puoi scaricare la fotocamera google.[/QUOTE]
ah ok infatti non ha nemmeno l'opzione sfuocamento delle foto,pero preferisco questa grazie.
Huawei P30
Raga e uscita la versione test con tinted status bar integrato. Io la sto usando da una quindicina di minuti ed è davvero in gran effetto. Certo non e sempre perfetto il cambio colore ma è comunque piacevole
Originariamente inviato da Mahdi786
Ultima modifica di Raffaa; 13-10-14 alle 19:37
Babix (14-10-14)