Nessuno mi spiega a che serve quella specie di mirino in alto a sinistra nella schermata della fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi spiega a che serve quella specie di mirino in alto a sinistra nella schermata della fotocamera?
E quello in alto a sinistrahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KfWsU.jpg
E' l'icona che indica se è attivo o meno il tag della posizione nelle foto.[/QUOTE]
Cavolo è vero non ci sono arrivato grazie,ma la versione della fotocamera è quella precedente?
Cavolo è vero non ci sono arrivato grazie,ma la versione della fotocamera è quella precedente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì e no. E' quella che è inclusa nella ROM (riprende il vecchio layout della fotocamera Google ma è una applicazione diversa). Se non sbaglio con quella fotocamera non puoi fare neanche photosphere.
Se vuoi dal play store puoi scaricare la fotocamera google.
fai uno screen, non capisco di quale "mirino" tu stia parlando
[quote name="Birolo" post=6189412]A me funziona solo con es file explorer, gli altri come solid o root explorer (pagati entrambi...) non mi facevano leggere nulla.[/QUOTE]
ho risolto cambiando kernel, a quanto pare la versione del faux che avevo non lo supportava![/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì e no. E' quella che è inclusa nella ROM (riprende il vecchio layout della fotocamera Google ma è una applicazione diversa). Se non sbaglio con quella fotocamera non puoi fare neanche photosphere.
Se vuoi dal play store puoi scaricare la fotocamera google.[/QUOTE]
ah ok infatti non ha nemmeno l'opzione sfuocamento delle foto,pero preferisco questa grazie.
Raga e uscita la versione test con tinted status bar integrato. Io la sto usando da una quindicina di minuti ed è davvero in gran effetto. Certo non e sempre perfetto il cambio colore ma è comunque piacevole :)
Quote:
Originariamente inviato da Mahdi786