Hai e avrai una così ampia scelta, che mahdi o non mahdi, avrai di che consolarti... Per moddare non c'è un momento buono o meno, e Nexus 5 è nato per questo...![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
avete notato anche voi un maggior consumo della batteria con l'ultima stable!?
Ragazzi scusate ma solo a me l'ultimo aggiornamento di chrome da problemi? Mi si apre solo in floating mode. Se rimetto il vecchio apk nessun problema. Cosa mai vista......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
GinaTrve (14-11-14)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Il bug ce l'ho anch'io, visto che sono pigro e penso (spero) che il problema venga risolto presto, per adesso ho trovato questa soluzione:
Apro chrome (che si apre in floating), clicco sul tasto "app recenti" e clicco sul tab di chrome, in questa maniera chrome si riapre in maniera normale.
Per chi usa come me chrome ogni tanto è una soluzione, naturalmente per chi lo usa in maniera pesante penso sia più comodo cambiare temporaneamente browser oppure disininstallare l'aggiornamento.![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Al3xI98O (15-11-14)
Io quel bug non ce l'ho..
Edit:
Ho appena visto un aggiornamento di chrome in coda, allora non lo faccio se dipende dall'app..
Ultima modifica di EneaMeeta; 14-11-14 alle 20:34
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta