Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
quindi chiude la mahidi? ora che volevo moddare xD
Hai e avrai una così ampia scelta, che mahdi o non mahdi, avrai di che consolarti... Per moddare non c'è un momento buono o meno, e Nexus 5 è nato per questo... :D
-
avete notato anche voi un maggior consumo della batteria con l'ultima stable!?
-
Ragazzi scusate ma solo a me l'ultimo aggiornamento di chrome da problemi? Mi si apre solo in floating mode. Se rimetto il vecchio apk nessun problema. Cosa mai vista......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Ragazzi scusate ma solo a me l'ultimo aggiornamento di chrome da problemi? Mi si apre solo in floating mode. Se rimetto il vecchio apk nessun problema. Cosa mai vista......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
prima di passare a lollipop, mi succedeva una cosa simile ma con gmail, dopo l'ultimo aggiornamento dellìapp mi andava in force close ogni volta che provavo a scrivere una nuova mail..ho dovuto disinstallare l'aggiornamento..
-
Quote:
spockman89
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Succedeva anche a me ed infatti ho disinstallato l'aggiornamento per tornare alla versione precedente.
-
Quote:
GinaTrve
Succedeva anche a me ed infatti ho disinstallato l'aggiornamento per tornare alla versione precedente.
idem a me! che barba :P vabbeh nel we se ho tempo passo a qualcosa su LOLLIPOP!
-
Quote:
GinaTrve
Quote:
Al3xI98O
idem a me! che barba :P vabbeh nel we se ho tempo passo a qualcosa su LOLLIPOP!
Idem. Io sono passato a dolphyn finchè non capisco cos'è...
Dicono che il bug sia anche su lollipop
-
Quote:
Ganzdroid
Idem. Io sono passato a dolphyn finchè non capisco cos'è...
Dicono che il bug sia anche su lollipop
Il bug ce l'ho anch'io, visto che sono pigro e penso (spero) che il problema venga risolto presto, per adesso ho trovato questa soluzione:
Apro chrome (che si apre in floating), clicco sul tasto "app recenti" e clicco sul tab di chrome, in questa maniera chrome si riapre in maniera normale.
Per chi usa come me chrome ogni tanto è una soluzione, naturalmente per chi lo usa in maniera pesante penso sia più comodo cambiare temporaneamente browser oppure disininstallare l'aggiornamento. ;)
-
Io quel bug non ce l'ho..
Edit:
Ho appena visto un aggiornamento di chrome in coda, allora non lo faccio se dipende dall'app..
-
Quote:
EneaMeeta
Io quel bug non ce l'ho..
Edit:
Ho appena visto un aggiornamento di chrome in coda, allora non lo faccio se dipende dall'app..
Si è l app che ha il "problema"