Visualizzazione stampabile
-
Aspetto vostre notizie sulla durata della batteria. Attualmente ho il Franco. Se mi dite che è meglio o almeno uguale come durata, la flasho. =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Aspetto vostre notizie sulla durata della batteria. Attualmente ho il Franco. Se mi dite che è meglio o almeno uguale come durata, la flasho. =)
Come tutti sapete il kernel é l'interfaccia tra le periferiche hw e la rom, la sua influenza almeno che non sia pessimo é di circa del 18/20% il resto dei consumi dipendono dalla rom..
Ora fare un paragone tra rom diverse e utilizzo/impostazioni kernel a mio parere é impossibile..
Ovvio che alcune features tipo sweep2wake o doppio tap aumentano i consumi per forza, poi c'è chi fa OC e c'è chi fa UV, sono troppe le personalizzazioni a disposizione.
Quindi per avere un'idea dei consumi con il proprio utilizzo va provato almeno 3 gg con una configurazione e dopo provare a cambiarla e riprovarlo..
Buon modding :-P
-
Quote:
Vobiscum
Come tutti sapete il kernel é l'interfaccia tra le periferiche hw e la rom, la sua influenza almeno che non sia pessimo é di circa del 18/20% il resto dei consumi dipendono dalla rom..
Ora fare un paragone tra rom diverse e utilizzo/impostazioni kernel a mio parere é impossibile..
Ovvio che alcune features tipo sweep2wake o doppio tap aumentano i consumi per forza, poi c'è chi fa OC e c'è chi fa UV, sono troppe le personalizzazioni a disposizione.
Quindi per avere un'idea dei consumi con il proprio utilizzo va provato almeno 3 gg con una configurazione e dopo provare a cambiarla e riprovarlo..
Buon modding :-P
Si hai ragione in tutto ma metti che uno abbia il franco kernel. Usa un certo tipo di impostazioni. Poi flasha questo kernel e mette le stesse impostazioni. Lo si vede se c'è qualche differenza tra i consumi! :) Questo intendevo.
EDIT: Comunque, non va il link per il download =(
-
Quote:
metghost
Si hai ragione in tutto ma metti che uno abbia il franco kernel. Usa un certo tipo di impostazioni. Poi flasha questo kernel e mette le stesse impostazioni. Lo si vede se c'è qualche differenza tra i consumi! :)
Mmhh ni... stesse impostazioni ma rom diversa cambia.. stesse impostazioni stessa rom ma utilizzo diverso cambia..
Per esempio quante ore di schermo fai? Telefonate? Sms? Chat dati? Wifi attivo sempre o no? Game?web?
É impossibile fare lo stesso utilizzo anche se con le stesse impostazioni..
Però dai ci sta anche il confronto.. specifica almeno che rom monti e vediamo chi ha la tua stessa configurazione ( rom/kernel) se ci da qualche feedback.. :-)
-
Quote:
Vobiscum
Mmhh ni... stesse impostazioni ma rom diversa cambia.. stesse impostazioni stessa rom ma utilizzo diverso cambia..
Per esempio quante ore di schermo fai? Telefonate? Sms? Chat dati? Wifi attivo sempre o no? Game?web?
É impossibile fare lo stesso utilizzo anche se con le stesse impostazioni..
Però dai ci sta anche il confronto.. vediamo chi ha la.tua stessa vo figurazione ( rom/kernel) se ci da qualche feedback.. :-)
Esatto!
Comunque avevo intenzione di provarlo io ma il sito del Nearteam non funge! :(
Se qualcuno l'ha già scaricato potrebbe upparlo da qualche parte e passare il link cortesemente?
Diciamo che non è proprio un buon inizio! ahaaahahah
-
Quote:
metghost
Esatto!
Comunque avevo intenzione di provarlo io ma il sito del Nearteam non funge! :(
Se qualcuno l'ha già scaricato potrebbe upparlo da qualche parte e passare il link cortesemente?
Diciamo che non è proprio un buon inizio! ahaaahahah
A me funziona...
-
Quote:
Vobiscum
A me funziona...
Infatti adesso funziona................. rotfl
-
Quote:
metghost
Infatti adesso funziona................. rotfl
Uppato per chi non riesce a scaricarlo dal sito.
Download
-
Oltre ai consumi, sapete pro e contro di questo kernel rispetto al Franco Kernel, considerando l'ottimo lavoro di quest'ultimo per la r24?
Sono molto tentato da Swipe2Sleep e DoubleTap2Wake :)
-
L'ho appena installato, vi faró sapere le mie impressioni a riguardo :)