Leggi il #1 post.. source..
Lo zero iniziale é la sua numerazione..
Tommi97 (05-01-14)
Se vuoi , qui c'è i sito aggiornato con anche il changelog
http://nearteam.eu/n-e-a-k/n-e-a-k-nexus-5/
Vobiscum (05-01-14)
andredroido (06-01-14)
Chiedo scusa, ero anche andato a vedere il primo post ma non avevo trovato quello che dicevi, per questo ho chiesto
Grazie!
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Vobiscum (06-01-14)
Vobiscum (06-01-14)
In download.. domani beta tester del neak 0.2 e vediamo...
Uuuaaahhhhh :-D
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
andredroido (06-01-14)
È da 2 giorni che ho il 0.2 e devo dire perfetto stabile al 100 % ottime performance , e riduzione dei consumi .
Purtroppo con il doppio tocco o lo swipe drena ancora abbastanza ma a mio parere come tutti i kernel con questa funzione poiché il touch deve rimanere sveglio.
potresti fare un esempio di riduzione di consumo rispetto al kernel stock,grazie.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Io ho ottenuto risultati migliori rispetto quello stock per esempio in deep sleep il mio n5 in 10 ore con tutto disattivato mi consuma solo il 2% , e anche in connessione dati/WiFi drena meno , purtroppo diverso il discorso se si attivano le funzioni di risveglio con doppio tocco o con lo swipe in questo caso anche con tutto disattivato un 0,5 /1% all'ora se lo porta via ...
Consumi Mahdi+NEAK v0.2
ROM sync
3G sempre attivo ( no wifi )
Geolocalizzazione ON ( basso consumo)
Gmail push
Email Imap ( update 1h)
G+
Foto G+
Contatti
Calendario
Drive
Contatti WA
NEAK v0.2
Tutto stock
Gboost
Freq max 2265
Freq min 300
DT2W: Enable
Oggi segnale della rete disastroso anche il knock on 2/3 volte non rispondeva, ho fatto due riavvi per delle mie prove...
Anche qua più di cosi con il doppio tap attivo e tutto il resto non posso pretendere...
Ripeto con il mio utilizzo.. chi usa wifi/2g e non vuole il dt2w e non ha tutto in sync come me arriva sicuramente a può ottenere ottimi risultati..
Ho postato adesso ma sarei arrivato sulle 3h di schermo con 12h di batteria..
Conclusione ottimo kernel stabile e veloce,il dt2t consuma ma la giornata la si porta a termine lo stesso... ora per chi vuole provare il "knock on" consiglio il chaos perché nelle prove effettuate é l'unico che non mi ha mai tradito accendendo sempre lo schermo al doppio tap..:-P
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie