Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ! ho sempre usato la PA. Ma con quale kernel va meglio questa rom se si vuole risparmiare batteria? è la migliore rom se si vuole mantenere una custom rom molto simile alla stock?
...consigli per migliorare la durata della batteria.... ???
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
Ciao a tutti ! ho sempre usato la PA. Ma con quale kernel va meglio questa rom se si vuole risparmiare batteria? è la migliore rom se si vuole mantenere una custom rom molto simile alla stock?
...consigli per migliorare la durata della batteria.... ???
Grazie in anticipo
Guarda, onestamente io credo che la PA, dopo che per due volte gli ho dato fiducia, non sia una gran rom, se la vuoi provare fai pure, ma io sono passato a Purity, decisamente avanti.
-
Quote:
Howler
Guarda, onestamente io credo che la PA, dopo che per due volte gli ho dato fiducia, non sia una gran rom, se la vuoi provare fai pure, ma io sono passato a Purity, decisamente avanti.
Concordo, l'ho provata anche io questa ma non mi ispira.. e magari son gusti.
Ma anche come prestazioni credo che la Purity sia migliore ;)
-
Io ho fatto il percorso inverso!
-
In realtà è tanto tempo che non la uso e vorrei riprovarla per vedere se confermare o meno il mio giudizio :D
L'ultima stable è quella del 29 luglio mi sembra...L'ho visto dal sito ufficiale. La 4.45. Gira bene?
-
Io ho quella e a parte qualche blocco di Real Recing, nessun problema. Faccio sempre 3 ore abbondanti di schermo. Sotto Wi-fi mi avvicino anche alle 4
-
Le beta hanno dei lag ogni tanto ed in generale mi sembra abbiano perso un pò in fluidità. Sono ritornato alla versione stabile che al momento ha solo un problema (almeno a me): non risponde bene il lightbulb.
-
Quote:
shaorange
Le beta hanno dei lag ogni tanto ed in generale mi sembra abbiano perso un pò in fluidità. Sono ritornato alla versione stabile che al momento ha solo un problema (almeno a me): non risponde bene il lightbulb.
vero, ogni tanto lightbulb fa un po' quello che gli pare, soprattutto con il widget nella lock screen, ma lo uso talmente di rado che non mi è nemmeno venuto in mente
-
Sto testando la nuova Beta 2 con Kernel Code Blue 412. Appena finisco una giornata stress posto gli screen ;)
-
Quote:
Howler
Sto testando la nuova Beta 2 con Kernel Code Blue 412. Appena finisco una giornata stress posto gli screen ;)
Ho visto che hai provato anche la purity :) tra paranoid e purity qual'è più veloce? :) grazie