Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukyryu
Che kernel mi consigliate di mettere ragazzi? Franco?
ElementalX o ninHalo ;)
-
Domani è il giorno decisivo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
ElementalX o ninHalo ;)
e sono meglio del franco si? scusate ma è da mesi e mesi che non moddo, sono rimasto un pò indietro ahaha
-
Hanno pubblicato la 4.3 beta 1...introduce hover
-
Quote:
lukyryu
e sono meglio del franco si? scusate ma è da mesi e mesi che non moddo, sono rimasto un pò indietro ahaha
Il ninHalo è Franco based. A me sinceramente il franco puro non piace affatto perché totalmente votato al risparmio. Ottimo pure l'elementalx ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il ninHalo è Franco based. A me sinceramente il franco puro non piace affatto perché totalmente votato al risparmio. Ottimo pure l'elementalx ;)
Il ninHalo è fantastico, veramente ottimo.
Quote:
Dema1995
Hanno pubblicato la 4.3 beta 1...introduce hover
E ieri io ho flashato la slimkat, pazienza fra qualche giorno(mi sono prefissato almeno 3 giorni) la provo. Ad ogni modo se la provate potreste condividere con noi qualche feedback con noi? Sono curiosissimo
-
-
FLASHATA STAMattina la 4.3 beta 1 ;)
PRIME IMPRESSIONI
fluida, perfettamente fluida.
hover, nuova feature, direi molto molto funzionale, me gusta mucho!
ogni nuova notifica viene visualizzata in alto , all'interno di uno spazio di circa un cm di altezza in cui è indicato per esempio "1 chiamata dal n ecc ecc", anche mentre si è con lo shcermo acceso e si sta facendo altro vengono visualizzate in questo modo le notifiche varie
sembra stabilissima
;)
devo ancora capire se si puo utilizzare l'elemntalx, purtroppo dato che sono a lavoro non sperimento in prima persona perchè dovesse mai piantarsi qualcosa non posso ripristinare nulla...
attendo in questo caso vostre indicazioni ;)
-
Quote:
bonusax
FLASHATA STAMattina la 4.3 beta 1 ;)
PRIME IMPRESSIONI
fluida, perfettamente fluida.
hover, nuova feature, direi molto molto funzionale, me gusta mucho!
ogni nuova notifica viene visualizzata in alto , all'interno di uno spazio di circa un cm di altezza in cui è indicato per esempio "1 chiamata dal n ecc ecc", anche mentre si è con lo shcermo acceso e si sta facendo altro vengono visualizzate in questo modo le notifiche varie
sembra stabilissima
;)
devo ancora capire se si puo utilizzare l'elemntalx, purtroppo dato che sono a lavoro non sperimento in prima persona perchè dovesse mai piantarsi qualcosa non posso ripristinare nulla...
attendo in questo caso vostre indicazioni ;)
Mi dico gentilmente se si puoi personalizzare navbar, orologio e batteria!?
-
Quote:
AI0LIA
Per il ninhalo che app uso per gestirlo? Trisckter mod?