Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Eh beh...
Con GPS al massimo sempre attivo la batteri ne risente moltissimo eh :D rotfl
Onestamente mi ero dimenticato della geolocalizzazione. Praticamente il terminale io lo sfrutto da morire, non posso aspettarmi miracoli ;). Comunque per concludere il mio test con PA vi terrò aggiornati sul prossimo ciclo di carica con la geolocalizzazione disattivata ;).
-
Comunque, in questa BETA 3 non è stato risolto il bug del multitasking...
Tra l'altro la batteria mi sembra sia un pochino peggiorata nella sua autonomia... neanche a 3 ore di schermo arrivo, non so il motivo. Stessi settaggi dell'ultima stable 4.45 o_O
-
io ho riscontrato un bug. Praticamente se faccio switch da lte a 3g, non mi da più il segnale. Devo riconnettermi in wifi per riprendere il punto d'accesso.
-
Dato che resta il bug del multitasking e che ieri mi si è frezzato random ho rimesso la stabile e aspetterò
-
Quote:
melokkos72
Dato che resta il bug del multitasking e che ieri mi si è frezzato random ho rimesso la stabile e aspetterò
Sì, purtroppo è rimasto più vivo che mai.
Oggi è uscita un'altra versione della BETA 3, io ci provo ancora. Mo vediamo :D
-
Quote:
ManuxTheKing
Sì, purtroppo è rimasto più vivo che mai.
Oggi è uscita un'altra versione della BETA 3, io ci provo ancora. Mo vediamo :D
La sto per installare. Certo che lo scroll nel multitasking praticamente al primo colpo è impossibile. Lag assurdi, percepisce tocchi inesistenti. Al primo tentativo nemmeno fa vedere le app. Onestamente questa PA su certi aspetti mi sta deludendo. Avrebbero fatto meglio a concentrarsi su altro, magari sulla navbar, invece di implementare cose che non solo non funzionano, ma nemmeno migliorano.
Edit: credo che l'aggiornamento sia solo servito a risolvere il consumo eccessivo della batteria che stamattina mi ha portato via il 30% di batteria con 15 minuti di chiamate, 20 sms e 30 minuti di navigazione -.-.
-
Quote:
Howler
La sto per installare. Certo che lo scroll nel multitasking praticamente al primo colpo è impossibile. Lag assurdi, percepisce tocchi inesistenti. Al primo tentativo nemmeno fa vedere le app. Onestamente questa PA su certi aspetti mi sta deludendo. Avrebbero fatto meglio a concentrarsi su altro, magari sulla navbar, invece di implementare cose che non solo non funzionano, ma nemmeno migliorano.
Edit: credo che l'aggiornamento sia solo servito a risolvere il consumo eccessivo della batteria che stamattina mi ha portato via il 30% di batteria con 15 minuti di chiamate, 20 sms e 30 minuti di navigazione -.-.
Con questo secondo aggiornamento della BETA 3 la situazione mi sembra migliorata dal punto di vista del multitasking!
Non c'è quasi mai il bug e le finestre appaiono!
-
Mah, onestamente credo che il problema non si sia risolto. Anzi. Io dopo un'installazione pulita spesso ho freeze della UI e con riavvio della medesima. Semplicemente usando questo multitasking. Io uso molto il terminale e mi è già capitato 3 volte dall'installazione. Il bug del multitasking è rimasto, e anche la batteria mi pare che non sia migliorata. Penso che con oggi concludo il test. La rom mi piace, ma le funzionalità nuove sono ancora da sistemare, peccato che PA sarà sempre una beta di questo passo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Mah, onestamente credo che il problema non si sia risolto. Anzi. Io dopo un'installazione pulita spesso ho freeze della UI e con riavvio della medesima. Semplicemente usando questo multitasking. Io uso molto il terminale e mi è già capitato 3 volte dall'installazione. Il bug del multitasking è rimasto, e anche la batteria mi pare che non sia migliorata. Penso che con oggi concludo il test. La rom mi piace, ma le funzionalità nuove sono ancora da sistemare, peccato che PA sarà sempre una beta di questo passo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh, certamente far uscire tante versioni restando sempre o quasi allo stesso punto non è un grande cosa.
Comunque, a parte il bug del multitasking (che ripeto, adesso è diminuito notevolmente), altri non ne trovo.
Il freeze della UI solo in un'installazione, ma non mi infastidisce.
-
Qualcuno ha trovato novità/miglioramenti da questa seconda versione della Beta3? :)