CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 119 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Beh, certamente far uscire tante versioni restando sempre o quasi allo stesso punto non è un grande cosa.
    Comunque, a parte il bug del multitasking (che ripeto, adesso è diminuito notevolmente), altri non ne trovo.
    Il freeze della UI solo in un'installazione, ma non mi infastidisce.
    Si è diminuito ma si ripresenta. Altro bug che ho trovato io è stato disattivando LTE per passare a 3G, ho perso il segnale e non mi rilevava più l'operatore. Mi sono dovuto allacciare al segnale wifi una volta a casa per poter fare la ricerca. La UI freeza in diverse installazioni, inoltre si riavvia sporadicamente usando il multitasking.

Rispetto alla versione prima ha solo risolto un battery drain assurdo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Howler per il post:

TheDestruction82 (02-10-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Si è diminuito ma si ripresenta. Altro bug che ho trovato io è stato disattivando LTE per passare a 3G, ho perso il segnale e non mi rilevava più l'operatore. Mi sono dovuto allacciare al segnale wifi una volta a casa per poter fare la ricerca. La UI freeza in diverse installazioni, inoltre si riavvia sporadicamente usando il multitasking.

Rispetto alla versione prima ha solo risolto un battery drain assurdo.
    Adesso posto i miei consumi nel topic apposito..
    Ti dico solo che l'autonomia dal mio punto di vista è migliorata ENORMEMENTE.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-09-24-18-59-51.jpg
    Screenshot_2014-09-24-19-00-02.jpg

Giusto qualche giorno fa con la Purity, ma adesso...

Screenshot_2014-10-03-13-10-16.jpg
    Screenshot_2014-10-03-13-10-27.jpg

Direi oltre la delusione, mi sa che PA non sa nemmeno cosa significhi batteria. E da tenere conto che su Purity avevo geolocalizzazione attiva su alta precisione e syncro sempre attiva. Adesso tolgo la PA, passo a Mahdi per testarla. PA non è male come rom, ma non credo che il team dietro lavori bene, ci sono rom che sono non uno, non due, ma dieci passi avanti.
    Ultima modifica di Howler; 03-10-14 alle 13:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ieri sera mentre stavo dormendo ho dato un colpo al cellulare che era sul comodino ed è caduto. Stamattina curioso di cosa gli fosse successo ho notato diversi problemi... Il tasto Power ha smesso di svolgere la funzione accendi/spegni display e spegni dispositivo... Praticamente riesce solo ad accenderlo nel caso fosse spento... I tasti volume non regolano più i vari volumi ma funzionano in recovery mode per spostarsi. Infine come se tutto ciò non bastasse, ho notato che collegando il cellulare al computer non viene più rilevato ma sembra che lo carichi (non compare più la saetta quando è sotto carica).

All'inizio ho provato ad aprire il cellulare per vedere se nel cadere era successo qualcosa di non bello all'interno ma sembra tutto a posto.

Quindi ho dedotto fosse un problema di software e così ho aggiornato la paranoid Android via ota sperando cambiasse qualcosa ma niente da fare...

Soluzioni??

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuso93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri sera mentre stavo dormendo ho dato un colpo al cellulare che era sul comodino ed è caduto. Stamattina curioso di cosa gli fosse successo ho notato diversi problemi... Il tasto Power ha smesso di svolgere la funzione accendi/spegni display e spegni dispositivo... Praticamente riesce solo ad accenderlo nel caso fosse spento... I tasti volume non regolano più i vari volumi ma funzionano in recovery mode per spostarsi. Infine come se tutto ciò non bastasse, ho notato che collegando il cellulare al computer non viene più rilevato ma sembra che lo carichi (non compare più la saetta quando è sotto carica).

All'inizio ho provato ad aprire il cellulare per vedere se nel cadere era successo qualcosa di non bello all'interno ma sembra tutto a posto.

Quindi ho dedotto fosse un problema di software e così ho aggiornato la paranoid Android via ota sperando cambiasse qualcosa ma niente da fare...

Soluzioni??
    Spostato nella discussione della paranoid..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione della paranoid..
    Forse per una svista la discussione è stata spostata sulla sezione no modding. Volevo solo avvisare di ciò
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

9. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

Miciox (05-10-14)

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    Forse per una svista la discussione è stata spostata sulla sezione no modding. Volevo solo avvisare di ciò
    Si, mi scuso per il disagio, devo aver avuto una svista con i comandi di moderazione..

Risolto, scusate ancora e grazie @BrokenEyes
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

BrokenEyes (05-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    [quote name="BrokenEyes" post=6162538]Forse per una svista la discussione è stata spostata sulla sezione no modding. Volevo solo avvisare di ciò
    Si, mi scuso per il disagio, devo aver avuto una svista con i comandi di moderazione..

Risolto, scusate ancora e grazie @BrokenEyes[/QUOTE]
    Prego e grazie per l'ottimo lavoro di pulizia che svolgere voi moderatori
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di LuckX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Uscita la 4.6 beta 4
    LG Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando la beta 4 e mi sembra la più stabile fin ora uscita. Unico problema che ho riscontrato è per le notifiche whatsapp: a schermo spento o attivo non arrivano, ma se entro nell' app magicamente arrivano tutte. Ho controllato anche nelle impostazioni sia di sistema che di app ma tutto è regolare (mi succedeva randomicamente anche nella stable). Qualcun altro ha questo problema?

Pagina 115 di 119 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio