Visualizzazione stampabile
-
PROVATA..
fluida e stop.
praticamente a zero come personalizzazioni,
ci sono almeno 10 rom migliori..
poeccato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
PROVATA..
fluida e stop.
praticamente a zero come personalizzazioni,
ci sono almeno 10 rom migliori..
poeccato ;)
c'è un motivo se le personalizzazioni sono ancora pari a 0... non stanno facendo un porting ma stanno riscrivendo tutto da capo... questo non toglie che effettivamente sono ancora molto indietro rispetto ad altri...
-
Quote:
SuPeRvB92
c'è un motivo se le personalizzazioni sono ancora pari a 0... non stanno facendo un porting ma stanno riscrivendo tutto da capo... questo non toglie che effettivamente sono ancora molto indietro rispetto ad altri...
SI AVEVO LETTO qualcosa a riguardo;)
infatti mi spiace perchè la paraNOID era una delle migliori su s4 e questa ha un grande pregio che è davvero ...e dico sul serio..
praticamente a livello stock come fluidità soprattuto nelle impostazioni.
attendiamo fiduciosi;)
-
Quote:
iLpirLa
solo a me crasha se tengo premuto il mezzo cerchio a lato schermo ? (quello che dovrebbe far spostare pie lateralmente)
A me no, funziona tutto alla perfezione ;)
-
Boh.. A me proprio non va.. Non so se può centrare il fatto che ho il faux kernel.. Mistero
-
A me switchando al 2g dai toggle, ha perso la rete diventando come se non fosse inserita la sim, flashando stock factory non funzionava comunque, bloccando il bootloader a ricominciato a funzionare, fino a quando ho sbloccato messo recovery riflashato riprovato a passare al 2g dai toggle e di nuovo senza rete :( è un problema del mio telefono? ho notato che nel ripristinare la factory dice:"does not contain boot,system e recovery.sig
-
Quote:
Edoardo001
A me switchando al 2g dai toggle, ha perso la rete diventando come se non fosse inserita la sim, flashando stock factory non funzionava comunque, bloccando il bootloader a ricominciato a funzionare, fino a quando ho sbloccato messo recovery riflashato riprovato a passare al 2g dai toggle e di nuovo senza rete :( è un problema del mio telefono? ho notato che nel ripristinare la factory dice:"does not contain boot,system e recovery.sig
stesso problema , ora ritorno stock ...
-
Quote:
SuPeRvB92
Per la percentuale devi andare in batteria in alto a sinistra c'è un tasto... si apre un pannello dove puoi selezionare lo stile della batteria... comunque sia tutte le modifiche sono nei loro vari settori...
Ciao, saresti così gentile da spiegarti meglio? In alto a sinistra dove c'è questo tasto? Grazie in anticipo
-
Salve ragazzi, Ho installato da pochissimo la PA, ho voluto aggiungere il kernel franco modificato, il phantom per avere il knock-on... Qualcuno lo ha fatto e mi sa dire se è migliorato o no???
-
paranpod
Scusate ragazzi ho la rom stock ma vorrei mettete la paranoid perke mi piace ma sarei ij dubbio se potrei contunuare ad usare il franko kernel e se potessi comunque avere una lunga durata della batteria come ho sulla stock (max 5 ore di schermo)