Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente non mi sto trovando male, ha il pie che mi risulta utilissimo,peek,la possibilità di poter personalizzare i tile, blur e qualche altra funzione carina, insomma non mi sto trovando male. A quanto pare però sono l' unico ad usare giornalmente questa ROM XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Io sinceramente non mi sto trovando male, ha il pie che mi risulta utilissimo,peek,la possibilità di poter personalizzare i tile, blur e qualche altra funzione carina, insomma non mi sto trovando male. A quanto pare però sono l' unico ad usare giornalmente questa ROM XD
siamo IN DUE ;)
e io sono molto molto pignolo, soprattuto per quanto riguarda la fluidità
con elemntalx 029 cm è perfetta,
mi mancano ancora due piccole chicche come la listview animation e i dpi settabili da impostazioni per c'è praticamente tutto.
il peek mi piace molto, e quindi per ora la uso un po stabilmente!
-
Quote:
Cru0r
Penso di aggiungermi anche io nel pomeriggio, la slimkat si è appesantita molto :)
A consumi come stiamo messi?
-
Quote:
marcoar
Penso di aggiungermi anche io nel pomeriggio, la slimkat si è appesantita molto :)
A consumi come stiamo messi?
Purtroppo non ho fatto ancora i 3 cicli di carica quindi non so dirti...
-
Ciao a tutti sono nuovo in questa sezione visto che ho appena comprato il mitico nexus 5... La mia domanda è semplice... Ho usato il galaxy s3 e una volta fatto il robot e messa la recovery, fatti i wipe necessari mettevo la ROM e le gapps sulla SD e il gioco era fatto... Io non ho Caputo dove caricare la room e le gapps visto che se faccio il wipe reset non perdo tutti i dati?
-
Quote:
Cru0r
Purtroppo non ho fatto ancora i 3 cicli di carica quindi non so dirti...
Pomeriggio provo in prima persona :)
-
Quote:
labbae
Ciao a tutti sono nuovo in questa sezione visto che ho appena comprato il mitico nexus 5... La mia domanda è semplice... Ho usato il galaxy s3 e una volta fatto il robot e messa la recovery, fatti i wipe necessari mettevo la ROM e le gapps sulla SD e il gioco era fatto... Io non ho Caputo dove caricare la room e le gapps visto che se faccio il wipe reset non perdo tutti i dati?
Se fai un wipe data/cache/dalvick e format system non cancelli totalmente i dati dell' sd,e quindi puoi procedere normalmente con l' installazione
-
ma io sul nexus non ho l'sd.... attualmente ho fatto il root e messo la recovery.... se passo la rom sul cell e poi faccio il wipe data non perdo anche la rom?
-
Quote:
labbae
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Segui questa guida. Sostanzialmente non cambia nulla. La rom anziché metterla nella scheda sd va messa nella memoria del terminale.
-
Quote:
labbae
ma io sul nexus non ho l'sd.... attualmente ho fatto il root e messo la recovery.... se passo la rom sul cell e poi faccio il wipe data non perdo anche la rom?
A meno che tu non faccia un wipe internal storage, assolutamente no! Il wipe data cancella solo la partizione riservata al sistema
In ogni caso
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html