Visualizzazione stampabile
-
la durata batteria trovo sia davvero moltO BUONA, io però lo uso davvero come un matto (IN pausa pranzo uso internet in 3g - scarico - flasho qualcosina- whatsapp - chiamate- lUMINOSITA MAX ) e arrivo alla sera alle sei quasi morto...dalle sette del mattino..
soddisfatto!
-
Comunque qualche minuto fa il telefono mi si é impallato, non dava segni di vita, ho tenuto il tasto power premuto per un po e poi si é riavviato, al riavvio avevo perso tutti i dati di whatsapp e dashclock, a voi é mai successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Comunque qualche minuto fa il telefono mi si é impalato, non dava segni di vita, ho tenuto il tasto power premuto per un po e poi si é riavviato, al riavvio avevo perso tutti i dati di whatsapp e dashclock, a voi é mai successo?
NO, strano IN QUESTI due giorni non mi si è mai impallato..;)
e sto usando art anche...
qualche app "particolare" installata?
-
Quote:
bonusax
NO, strano IN QUESTI due giorni non mi si è mai impallato..;)
e sto usando art anche...
qualche app "particolare" installata?
Va bene, vediamo se si ripete,mi dispiacerebbe molto dover lasciare questa ROM
-
La uso da quando è uscita, sempre dirty flash e non ho mai avuto problemi di quel tipo ;)
Ti consiglio di fare come me: installi titanium e metti programmato un backup ogni giorno così se dovesse ricapitare almeno hai un punto di ripristino delle applicazioni ;)
-
Ragazzi ma a me sembra che peek non funzioni con whatsapp , lo stesso capita anche a voi ??
-
Quote:
jimi97
Ragazzi ma a me sembra che peek non funzioni con whatsapp , lo stesso capita anche a voi ??
A me peek con whatsapp sembra andare bene
-
Quote:
jimi97
confermo mi funziona..
;)
- - merge - -
Quote:
jimi97
confermo mi funziona..
;)
-
Funziona perfettamente, prova a cancellare la cache di whatsapp ;)
-
Ragazzi come vi trovate con la batteria? Io malissimo :(
Edit: ma questa ROM che kernel ha già integrato? Me ne consigliate un altro?
Grazie