Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho rootato il mio nexus 5 installando subito la PA che mi sembrava fosse una delle migliori rom in circolazione. Il problema è che l'ho fatto per le sue caratteristiche uniche, vedasi Hybrid engine, Halo, Pie control e via dicendo, caratteristiche cha attualmente hanno escluso dagli aggiornamenti. So che ci stanno lavorando sopra, ma intanto sapreste consigliarmi una PA unofficial che abbia le caratteristiche che ho elencato sopra..?
Oppure potrei fare il downgrade della rom alla 3.xx in modo da avere tutto di nuovo? Le 3.xx sono comunque KitKat o farei un passo indietro a Jelly bean? Grazie del supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamm80
Ciao a tutti, ho rootato il mio nexus 5 installando subito la PA che mi sembrava fosse una delle migliori rom in circolazione. Il problema è che l'ho fatto per le sue caratteristiche uniche, vedasi Hybrid engine, Halo, Pie control e via dicendo, caratteristiche cha attualmente hanno escluso dagli aggiornamenti. So che ci stanno lavorando sopra, ma intanto sapreste consigliarmi una PA unofficial che abbia le caratteristiche che ho elencato sopra..?
Oppure potrei fare il downgrade della rom alla 3.xx in modo da avere tutto di nuovo? Le 3.xx sono comunque KitKat o farei un passo indietro a Jelly bean? Grazie del supporto.
Niente di quello che hai detto si può fare..
La 3.99 non esiste per nexus 5.. mancando i sorgenti delle mod nessuna altra rom le implementa..
Trovi qualche rom con HALO(non più supportato) e PIE
-
Grazie mille, avete qualche idea? E' una settimana che sto su XDA, ma ancora non trovo buoni compromessi. Halo e Pie "completo" sarebbero già più che sufficienti...
-
Quote:
lucamm80
Grazie mille, avete qualche idea? E' una settimana che sto su XDA, ma ancora non trovo buoni compromessi. Halo e Pie "completo" sarebbero già più che sufficienti...
La carbon ROM se non erro ha sia il pie che halo, ma non ne sono sicuro. Comunque puoi vedere se xda in "android developement" dovrebbe esserci una rom, la paranoidsaberdroid o qualcosa del genere che potrebbe fare al caso tuo
-
Ho appena installato il nuovo aggiornamento ma ho tutto in inglese. Succede anche a voi?
-
-
Hover. Forse oggi flasho dinuovo la paranoid, chi mi spiega Hover?
-
UP NUOVA Release 4.2. Beta 3
Download+Changelog #1post.
Quote:
pertini90
Ho appena installato il nuovo aggiornamento ma ho tutto in inglese. Succede anche a voi?
Quote:
jimi97
Come si attiva hover ??
Ma vi é arrivato l'OTA ? Perché sul sito non é ancora disponibile per nessun dispositivo come avete fatto ad installarla?
-
Quote:
Vobiscum
UP NUOVA Release 4.2. Beta 3
Download+Changelog #1post.
Ma vi é arrivato l'OTA ? Perché sul sito non é ancora disponibile per nessun dispositivo come avete fatto ad installarla?
Io non la ho installata, al momento sto con la stock e mi stavo informando
-
Quote:
Cru0r
Io non la ho installata, al momento sto con la stock e mi stavo informando
Infatti non ti ho quotato... la domanda é per altri..