Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Infatti non ti ho quotato... la domanda é per altri..
Non me ne ero accorto, sorry
-
Tramite ota comunque hover non ce infatti se si clicca sull'icona presente nella tendina delle notifche esce scritto pesce d'aprile -.-
-
Quote:
jimi97
Tramite ota comunque hover non ce infatti se si clicca sull'icona presente nella tendina delle notifche esce scritto pesce d'aprile -.-
............ Ahhaahahahahhaah e io he pensavo chissà cosa fosse, quindi dovrei flashare la vecchia build per installare la paranoid Android?
-
Quote:
Cru0r
La carbon ROM se non erro ha sia il pie che halo, ma non ne sono sicuro. Comunque puoi vedere se xda in "android developement" dovrebbe esserci una rom, la paranoidsaberdroid o qualcosa del genere che potrebbe fare al caso tuo
Ciao,la CARBON ROM ha PIE che funziona abbastanza bene mentre Halo ha "solo" le funzioni di notifica (gli spot sull'iconetta ed i banner nella schermata di lock).
Mi dite per cortesia come vi trovate con questa ROM?
Sto cercando una sostituta della CARBON ;O))
-
Hover sarebbe il nuovo halo... Questa nuova beta risolve altre cose
-
insomma niente hover rotfl
speriamo in qualche novità la prossima settimana, mi mancano la hybrid properties.
-
Quote:
Vobiscum
UP NUOVA Release 4.2. Beta 3
Download+Changelog #1post.
Ma vi é arrivato l'OTA ? Perché sul sito non é ancora disponibile per nessun dispositivo come avete fatto ad installarla?
Si ho ricevuto l'ota
-
Quote:
bix66
Ciao,la CARBON ROM ha PIE che funziona abbastanza bene mentre Halo ha "solo" le funzioni di notifica (gli spot sull'iconetta ed i banner nella schermata di lock).
Mi dite per cortesia come vi trovate con questa ROM?
Sto cercando una sostituta della CARBON ;O))
C_ROM
provala, ha praticamente tutto...:)
quindi questa paraonoid cosa porta di nuovo??
;)
-
Ma quindi nessuno ha il menu delle impostazioni in inglese?
-
Ho letto che il nuovo aggiornamento è stato ritirato... E tramite ota non mi segnala niente... Voi si?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App