Visualizzazione stampabile
-
Eh ma alla fine son tornato alla slim..ero ansioso di provare la PA.. Molto ansioso.. Mi aspettavo molto di più ma è ancora molto indietro a mio avviso.. Di sicuro ci tornerò un domani ma per il momento è ancora molto indietro IMHO ovviamente.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Eh ma alla fine son tornato alla slim..ero ansioso di provare la PA.. Molto ansioso.. Mi aspettavo molto di più ma è ancora molto indietro a mio avviso.. Di sicuro ci tornerò un domani ma per il momento è ancora molto indietro IMHO ovviamente.. ;)
dipende sempre da cosa uno cerca.. ;)
-
Quote:
iLpirLa
flasha oggi e poi flasha alla nuova build.. se rimani con lo stesso kernel e stessa rom non hai alcun problema.. io è dalla prima release che flasho dirty la PA (sempre e solo con la PA però).. mai nessun problema o conflitto o rallentamento.
L'unica cosa a cui devi stare attendo è nel passaggio tra due custom kernel (tipo da faux kernel a franco).. perchè i settings e alcune impostazioni si sovrascrivono e si creano casini il più delle volte (o meglio il kernel non va al 100% come deve andare). meglio quindi che tra due custom kernel flashi in mezzo lo stock (es: faux -> stock -> franco)
Problema che non si pone se prima flashi la PA (che ha kernel stock)
Quindi visto che io adesso ho la paranoid+ Franco kernel mi basta flashare la nuova build(quando sarà disponibile) con un wipe cache e dalvick cache e poi rimettere il Franco oppure devo fare altre procedure?
Grazie
-
Quote:
Cru0r
Quindi visto che io adesso ho la paranoid+ Franco kernel mi basta flashare la nuova build(quando sarà disponibile) con un wipe cache e dalvick cache e poi rimettere il Franco oppure devo fare altre procedure?
Grazie
Basta che usi il kernel updater di Franco... Per aggiornare il Franco kernel tipo dalla r38 alla r39
Edit forse intendevi la nuova Ps build.. Beh io faccio così.. Aggiorno la PA via PA OTA app.. Poi uso l'app di Franco per flashare il kernel.. Ma puoi anche direttamente da recovery flashare la PA e poi il kernel dopo un wipe delle cache
-
Quote:
iLpirLa
Basta che usi il kernel updater di Franco... Per aggiornare il Franco kernel tipo dalla r38 alla r39
Edit forse intendevi la nuova Ps build.. Beh io faccio così.. Aggiorno la PA via PA OTA app.. Poi uso l'app di Franco per flashare il kernel.. Ma puoi anche direttamente da recovery flashare la PA e poi il kernel dopo un wipe delle cache
Intendevo la nuova build della paranoid, grazie mille per l' aiuto
-
Quote:
iLpirLa
dipende sempre da cosa uno cerca.. ;)
Be ma obiettivamente è un po scarna dai.. Certo è leggera e veloce ma come molte altre del resto.. Considerando il livello della PA sul n4 direi che qui siamo ancora lontani e visto il team e la loro professionalità non ho dubbi che stanno tenendo in forno qualche cosa che tipo ci lascerà tutti a bocca aperta.. :D e comunque la bootanimation è stupenda :p
-
Quote:
anerandros
Be ma obiettivamente è un po scarna dai.. Certo è leggera e veloce ma come molte altre del resto.. Considerando il livello della PA sul n4 direi che qui siamo ancora lontani e visto il team e la loro professionalità non ho dubbi che stanno tenendo in forno qualche cosa che tipo ci lascerà tutti a bocca aperta.. :D e comunque la bootanimation è stupenda :p
Questa rom ha alcune funzioni utilissime e uniche (vedi peek) ma come dici tu il meglio deve ancora arrivare. A mio parere il sostituto di Halo quando verrà introdotto (spero nella build di martedì) sarà la grande novità che tutti ci aspettiamo
-
Sinceramente peek l'ho provato per un po' ma poi disattivato... Non l'ho trovato utile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cru0r
Questa rom ha alcune funzioni utilissime e uniche (vedi peek) ma come dici tu il meglio deve ancora arrivare. A mio parere il sostituto di Halo quando verrà introdotto (spero nella build di martedì) sarà la grande novità che tutti ci aspettiamo
Concordo pienamente:) ad ogni modo manca poco.. :)
-
Beta 4 disponibile!
AOSPA 4.2 Beta 4 <2014-04-08>
Added open source dialer lookup <SlimROM>
Do not show advanced reboot options on secure lock screens
Fixed rare Pie’s freeze
Fix a LTE issue
Added state summary for LED in settings
Updated lightbulb notification drawable
Fixed an audio issue
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App