Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Quest'ultima io l'ho usata per parecchio ma tolta in quanto piena di bug ad ogni versione. C'è comunque da dire che sono uscite 3-4 nuove versioni da quando non la monto più.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usata parecchio sul N5 ?bug ad ogni versione? Ma soprattutto dove hai visto le release successive ???????
Quote:
fabiofabrizi71
ciao ragazzi, i menù sono in italiano?
I menù classici si.. i menù mod non tutti tradotti ma sulla beta é anche normale.. appena entra in "produzione" tutti i menù verranno tradotto in tutte le lingue.
-
Guarda che se leggi bene parlava della Droidkang non della Paranoid ...
poi va bene che non sappiamo bene il lavoro che c'e' dietro a una rom ... pero' a sto giro quelli della para sono veramente lenti ... addirittura il team della aokp ha rilasciato 3 nightly ...
-
Quote:
LuckX
Guarda che se leggi bene parlava della Droidkang non della Paranoid ...
poi va bene che non sappiamo bene il lavoro che c'e' dietro a una rom ... pero' a sto giro quelli della para sono veramente lenti ... addirittura il team della aokp ha rilasciato 3 nightly ...
Si é vero.. :-P pero era un commento ambiguo visto che si parlava di PA.. speravo in qualche link nascosto..
Si lenti però penso sia legato alla riscrittura della hybrid.. se leggete tutti i 500 post su g+ si trovano informazioni..
-
Ad oggi cosa porta la PA rispetto alla prima versione (leggevo che praticamente era una stock con piccole modifiche)..
Sulla batteria ? Con franco come va ?
-
È ancora ferma alla prima versione quindi niente di nuovo per ora, la uso con Franco kernel fin dal primo giorno nessun problema rilevato
-
-
Quote:
Vobiscum
]
Qualcosa stanno facendo..
Mi riferivo a questo :)
-
Veramente e' uscita una nuova versione oggi ....
pa_hammerhead-4.0-BETA-20140109
-
Quote:
LuckX
Strano sul sito e su xda non ci sono changelog ne quella rom..
Girami il link da dove hai preso quello zip.. giusto per capire cosi aggiorno il primo post..
Grazie
-