Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Mi dico gentilmente se si puoi personalizzare navbar, orologio e batteria!?
ALLORA BATTERIA MODIFICABILE si
orologio non personalizzabile
navbar no,ma io la tolgo subito poichè il pie control della paranoid è perfetto ;)
altra chicca, le recent app si chiudono tutte toccando per la seconda volta il pulsante "recent app", vengolo eliminate una ad una, un po come il pulsante "clear all" delle altre rom..
-
Quote:
bonusax
ALLORA BATTERIA MODIFICABILE si
orologio non personalizzabile
navbar no,ma io la tolgo subito poichè il pie control della paranoid è perfetto ;)
altra chicca, le recent app si chiudono tutte toccando per la seconda volta il pulsante "recent app", vengolo eliminate una ad una, un po come il pulsante "clear all" delle altre rom..
So è ancora presto da poter dire ma come ti sembra la durata della batteria a primo acchito?
-
chiuedo qui in modo rapido,vorrei provare hover ma la PA tra le personalizzazioni ha l'accensione del display con i tasti del volume?
-
Quote:
Pizzarrone24
So è ancora presto da poter dire ma come ti sembra la durata della batteria a primo acchito?
dopo averla flashata stamattina HO INSTALLATO le app e scaricato ciò ch emi serviva, quindi diciamo che la "prova effettiva" è iniziato circa due ore fa...
per ora sembra essere molto buona, ma ti saprò dire verso le cinque, a fine giornata lavorativa, cosi da avere un paragone con i giorni precedenti con altre rom ;)
-
Io l ho messa appena ho potuto..speravo di poter usare hover nella lockscreen per rispondere ai messaggi pero per ora non si puo purtroppo..ad ogni modo peek e migliorato molto! adesso controllo che il sistema android non mangi batteria come l'ultima volta..in caso mi capitasse cosa posso fare?
-
Quote:
fornaiojr
Io l ho messa appena ho potuto..speravo di poter usare hover nella lockscreen per rispondere ai messaggi pero per ora non si puo purtroppo..ad ogni modo peek e migliorato molto! adesso controllo che il sistema android non mangi batteria come l'ultima volta..in caso mi capitasse cosa posso fare?
nella lock ti aiuta peek e poi ci sono le app messaggi che permettono la risposta rapida...quickmms peek e hover fa della PA ottima nella gestione notifica
-
Quote:
lukyryu
Per il ninhalo che app uso per gestirlo? Trisckter mod?
Si, oppure kernel Tweaker ;)
-
NO SO COSA sia accaduto..
ho messo l'elementalx aosp 0.38 , visto che la rom è aosp.
rebbot, cambio profilo colore e android core.fc
piantato tutto..
raivvio..
bootloop.
provo a mettere il caf version, ma niente, bootloop ancora...
MAGARI è LA versione 0.38 che non va bho.
devo provare la 0.36
ora ho rimesso un backup dell crom, provo poi a casa stasera nel caso, perchè da qui se mi pialla tutto non posso ripristinare nulla !
-
ottima questa rom+gravity boxrotfl l'unica cosa che mi manca è pocket mode.mi consigliate qualche app in particalare?
-
Quote:
bonusax
NO SO COSA sia accaduto..
ho messo l'elementalx aosp 0.38 , visto che la rom è aosp.
rebbot, cambio profilo colore e android core.fc
piantato tutto..
raivvio..
bootloop.
provo a mettere il caf version, ma niente, bootloop ancora...
MAGARI è LA versione 0.38 che non va bho.
devo provare la 0.36
ora ho rimesso un backup dell crom, provo poi a casa stasera nel caso, perchè da qui se mi pialla tutto non posso ripristinare nulla !
Io NIN 13.2 + Profilo Colori Sammy3 nessun problema da stamattina... quindi escludiamo la ROM...
Quote:
cobra69
ottima questa rom+gravity boxrotfl l'unica cosa che mi manca è pocket mode.mi consigliate qualche app in particalare?
PlayStore dovrebbe avere il pocket mode.. ma non sono sicuro.