Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Io NIN 13.2 + Profilo Colori Sammy3 nessun problema da stamattina... quindi escludiamo la ROM...
PlayStore dovrebbe avere il pocket mode.. ma non sono sicuro.
SI SI INFATTI PENSO SIA Una questione legata al kernel elemental 0.38
proverò prima lo 0.36, poi il nin ;)
-
Quote:
Vobiscum
Io NIN 13.2 + Profilo Colori Sammy3 nessun problema da stamattina... quindi escludiamo la ROM...
grazie ma quest app. mi sostituirebbe peek che invece mi piace molto:)cercavo un app che mi accende lo schermo quando tolgo il device di tasca e solo se ho notifiche
-
Quote:
Vobiscum
grazie ma quest app. mi sostituirebbe peek che invece mi piace molto:)cercavo un app che mi accende lo schermo quando tolgo il device di tasca e solo se ho notifiche
-
ho notato che persiste il bug di peek che se elimini la notifica..esso non notifica piu nulla...chi mastica un buon inglese non e che lo potrebbe segnalare? grazie
-
È odioso che hover mi faccia comparire la notifica appena apro la tastiera, dovrebbero aggiungere le impostazioni personalizzabili
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per la tastiera puoi togliere la notifica della tastiera dalle impostazioni
-
Non la trovo :(
-
Quote:
fornaiojr
Per la tastiera puoi togliere la notifica della tastiera dalle impostazioni
Quote:
Zambetti
Sotto lingua & immisione-impostazioni tastiera google-opzioni avanzate però a me non funziona lo stesso...
-
Non funziona, soprattutto perché uso altre tastiere
-
Quote:
Zambetti
Non funziona, soprattutto perché uso altre tastiere
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto se però usi solo la tastiera google e disabiliti "Google digitazione Vocale" non appare...
Pure io uso un'altra tastiera e la notifica appare... unica soluzione per ora usare la tastiera Google...
Comunque fastidioso.. :'(
Quote:
fornaiojr
ho notato che persiste il bug di peek che se elimini la notifica..esso non notifica piu nulla..
a me a volte notifica a volte no..