Ma quindi ragazzi nell'ultima versione cosa hanno aggiunto??
Sembra che nessuno abbia questa rom... =/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quindi ragazzi nell'ultima versione cosa hanno aggiunto??
Sembra che nessuno abbia questa rom... =/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
AOSPA4+ BETA2
This build forms a stable base for us to start adding our features (Halo, Pie etc.) into the upcoming versions.
NOTE: No HALO, PIE, or Hybrid, yet.
Change log:
Updated SuperSU
Sprint Hidden Menu Fix
Increasing Ringtone
Additional Quick Setting Tiles
** - Mobile Network
** - Light bulb
** - Usb Tether
** - Sleep
Quick Settings Pulldown (Right Side - Status Bar)
Lockscreen Blur (See through under Settings - Security)
A lot of Fixes
Download #1 post
Qualcuno ha avuto modo di testare la beta 2? In particolare volevo avere qualche feedback sull'app telefono di cui ho letto velocemente alcune modifiche al dialer (rimosso il Google dialer)
Inoltre compatibilità /incompatibilità con i vari kernel?
sai che non capisco questa cosa del Google dialer... è scritta pure qua... tutte le ROM che ho provato finora hanno sia il google dialer che il tile network... forse non capisco io... bho..
Io intendo questi.. e sulla mahdi funzionano entrambe... a volte un pò lento lo switch ma funzionante.
Spoiler:
Mmm ok... Te non l'hai testata quindi la beta 2? Appena ho un po' di tempo vedo di capirci qualcosa... Anche perché da quello che ho capito nella PA l'app del telefono è stata cambiata (da cui l'icona differente dalla stock)
Appena installata rispetto alla buid precedente, aprendo il dialer é trasparente e in più ha la possibilità di cambiare i toggle dei settaggi rapidi, si può aggiungere torcia, lte e sleep