Visualizzazione stampabile
-
È la prima release dai, non può essere perfetto! Non ditemi che voi programmando una cosa del genere avreste subito pensato a questo "bug" e anche fosse, una volta completato avreste ritardato l'uscita vista l'attesa attorno a sta novità, senza contare le critiche riguarlo la presunta lentezza del team.. Dico solo che prima del tirare mer*a ad una cosa, forse bisognerebbe farsi un paio di domande.
A me sembra davvero comodo, dategli un po' di tempo, la rom è in beta per un motivo ;)
-
Vero, però un bug così evidente non potevano non prevederlo (e si vede il bug anche nel video di presentazione rotfl )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Vero, però un bug così evidente non potevano non prevederlo (e si vede il bug anche nel video di presentazione rotfl )
Si, se ne sono accorti di sicuro in questi ultimi giorni, impossibile non farlo, ma dovevano farsi perdonare un po' di cose, come team credo siano un po' sotto pressione. Hover per ora è più cose buone che cattive, quindi... Han fatto bene a "buttarlo fuori" ora, per i fix c'è tempo, gia dalla prossima release sarà usabile, intanto hanno dato un'idea di quanto possa essere comodo, e questo gia mi basta, altre rom così lo implementeranno prima.
-
Ma il pie come si attiva?
-
Quote:
Dema1995
Ma il pie come si attiva?
Guarda nella tendina delle notifiche, c' é il tile della modalità immersiva, scegli cosa vuoi nascondere e poi tocca sul quadratino a destra, ti chiederà se vuoi usare il pie e acconsenti
-
Quote:
morrigan91
Si, se ne sono accorti di sicuro in questi ultimi giorni, impossibile non farlo, ma dovevano farsi perdonare un po' di cose, come team credo siano un po' sotto pressione. Hover per ora è più cose buone che cattive, quindi... Han fatto bene a "buttarlo fuori" ora, per i fix c'è tempo, gia dalla prossima release sarà usabile, intanto hanno dato un'idea di quanto possa essere comodo, e questo gia mi basta, altre rom così lo implementeranno prima.
Speriamo che martedì lo fixino, non deve essere un gran lavoro perché basterebbe escludere quel tipo di notifica come fa già del resto con notifiche di sistema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate, ma da dove cavolo si gestiscono tutti i parametri della rom? Nelle impostazioni non trovo nessun menù che mi permetta di configurare le varie features. E se volessi cambiare una delle impostazioni che vengono fatte scegliere all'inizio tramite i vari popup?
-
Quote:
wmet
Ragazzi, scusate, ma da dove cavolo si gestiscono tutti i parametri della rom? Da dove si attivano e disattivano le varie features? Non trovo nessun menù nelle impostazioni.
Non c'è un menù, mancano molte features e quelle che si possono attivare sono nel menù a tendina e nelle semplici impostazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wmet
Ragazzi, scusate, ma da dove cavolo si gestiscono tutti i parametri della rom? Nelle impostazioni non trovo nessun menù che mi permetta di configurare le varie features. E se volessi cambiare una delle impostazioni che vengono fatte scegliere all'inizio tramite i vari popup?
Una volta scelte per tornare indietro e rifarle devi resettarle dal menu backup & ripristino ultima voce..
-
Secondo me invece non ci siamo proprio ... peek mi sbarella sempre e non mi fa vedere le notifiche dopo un po , questo hover graficamente e' inguardabile (era mooooolto meglio halo) , certe volte la rom mi si impalla e devo riavviare in recovery , il pulsante app recenti non va proprio benissimo e si blocca ... considerando che praticamente hanno preso la rom stock e aggiunto poche modifiche direi che non stanno facendo un gran bel lavoro e sono a corto di idee ... la gente li segue (come me) dal successo che hanno avuto l'anno scorso ma quest'anno ci sono rom decisamente fatte meglio e piu complete vedi Cyanogenmod , Slimkat , Cataclysm ecc con mooolte piu personalizzazioni ...