Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gboy
io non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato.
Puoi provare a rifare il flash della rom e gapp, facendo wipe cache e davilk sia prima che dopo il falsh (io ho fatto così)
Non cambia nulla se i wipe cache vengono fatti prima o dopo un flash, è uguale ;) basta una volta in qualsiasi momento.
-
Quote:
morrigan91
Non cambia nulla se i wipe cache vengono fatti prima o dopo un flash, è uguale ;) basta una volta in qualsiasi momento.
L'ho fatto, ma niente non capisco cosa sia
-
salve a tutti, ho montato la paranoid ed ho visto che ha un kernel personalizato, ho flashato il kernel ed ho messo su l'elemental x. Qualcuno di voi ha questa configurazione? a me sembra che consumi più di quando era tutto in stock, forse è meglio lasciare il loro kernel?
-
il kernel della paranoid e' quello stock e anche se lo cambi nessuno fa miracoli e' proprio la rom che consuma e aggiungo un mio parere pessima da questo punto di vista ...
-
Vero sotto questo punto di vista non fa per nulla un buon lavoro. Secondo voi qual è un buon compromesso tra durata e prestazioni, dico come ROM. Scusate se chiedo ma ho provato solamente la PA.
-
-
Quote:
salvosp
salve a tutti, ho montato la paranoid ed ho visto che ha un kernel personalizato, ho flashato il kernel ed ho messo su l'elemental x. Qualcuno di voi ha questa configurazione? a me sembra che consumi più di quando era tutto in stock, forse è meglio lasciare il loro kernel?
Prova a fare un un Fix Permissions e vedi se continui ad avere gli stessi consumi ;).
-
Quote:
LuckX
il kernel della paranoid e' quello stock e anche se lo cambi nessuno fa miracoli e' proprio la rom che consuma e aggiungo un mio parere pessima da questo punto di vista ...
Beh diciamo che rispetto alla ROM stock secondo me consuma meno..
-
Quote:
LuckX
Quote:
edwardeutsch
Beh diciamo che rispetto alla ROM stock secondo me consuma meno..
Confermo quanto detto da edwardeutsch.
Ho gli stessi consumi della ROM Stock, la batteria mi dura dalle 7 alle 23 con una media di 3 ore di schermo acceso, bluetooth e wifi sempre acceso, connessione 4g, geolocalizzazione alta, hover e peek attivi.
-
Scusate, ma per impostare una blacklist di Hover, da dove devo farlo?
Grazie in anticipo :)