Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Scusate, ma per impostare una blacklist di Hover, da dove devo farlo?
Grazie in anticipo :)
Tieni premuto sulla notifica che vuoi che vada nella blacklist>Informazioni applicazione>seleziona "Blacklist from Hover" (sotto Termina - Disinstalla)
-
Qualcuno sa se c'è un modo, una mod, per attivare l'opzione che premendo il tasto back a lungo killi l'app? Grazie, è l'unica funzione che mi serve
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Qualcuno sa se c'è un modo, una mod, per attivare l'opzione che premendo il tasto back a lungo killi l'app? Grazie, è l'unica funzione che mi serve
prova a vedere in opzioni sviluppatore..
-
Quote:
cobra69
prova a vedere in opzioni sviluppatore..
Già visto, non c'è nulla :(
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Già visto, non c'è nulla :(
Dovresti installare il modulo gravitybox [KK], attraverso Xposed, da li vai su tasti hardware>tasto indietro>azione pressione prolungata>seleziona "chiusura forzata app corrente"
-
Come faccio a cambiare i quicksettings?? Metterli piú piccoli e aggiungerne altri tipo switch 2g/3g che tra quelli che si possono aggiungere non c'è...ho provato con gravitybox ma comunque le impostazioni della rom gli vanno sopra :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DocTia91
Come faccio a cambiare i quicksettings?? Metterli piú piccoli e aggiungerne altri tipo switch 2g/3g che tra quelli che si possono aggiungere non c'è...ho provato con gravitybox ma comunque le impostazioni della rom gli vanno sopra :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cosa ti serve avere nei quicksetting?
NB: puoi modificare le caselle per riga
-
Quote:
Cicciocap94
Cosa ti serve avere nei quicksetting?
NB: puoi modificare le caselle per riga
Mi servirebbe rimpicciolirli e aggiungere almeno lo switch 2g/3g/LTE
Come faccio a modificare le caselle per riga???
-
Quote:
DocTia91
Mi servirebbe rimpicciolirli e aggiungere almeno lo switch 2g/3g/LTE
Come faccio a modificare le caselle per riga???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per lo switch ti basta cliccare su quei "quadratini" sopra la casella del quicksetting dell'utilizzo dati e da li scegli il tipo di connessione, per modificare le caselle per riga invece devi usare gravitybox :).
-
Quote:
Cicciocap94
per lo switch ti basta cliccare su quei "quadratini" sopra la casella del quicksetting dell'utilizzo dati e da li scegli il tipo di connessione, per modificare le caselle per riga invece devi usare gravitybox :).
Eh ma lo switch 2g/3g non c'è quando tappo sui quadratini e le impostazioni di gravity box non le prende...ho su l'ultimissima versione flashata 2 giorni fa