Se vuoi usare una rom diversa dalla stock il mio consiglio è di fare un ripristino ai dati di fabbrica e un full wipe… cosi tutto funziona alla perfezione
Visualizzazione stampabile
Se vuoi usare una rom diversa dalla stock il mio consiglio è di fare un ripristino ai dati di fabbrica e un full wipe… cosi tutto funziona alla perfezione
Ho paura che sia l' unica soluzione. Anche perche' qui in Australia internet costa un botto e non ho molti dati a disposizione..quindi mi rompe dover riscaricare tutto e nin poter usare app di ripristino..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusa non hai un pc con te??
Fai un backup li oppure metti tutto su un hard disk usb… lo colleghi al cell con un cavo otg e via….
OT
Ragazzi scusate siccome uso tapatalk e mi arrivano le notifiche… assieme mi arrivano le mail che mi dicono che qualcuno ha risp alla conversazione
Come faccio a disattivare completamente le mail??
FINE OT
Certo. Infatti e' quello che faro'!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io onestamente con l'ultima release ho dei consumi spropositati... Non ho mai avuto questo tipo di problema con le vecchie versioni e le app che installato son sempre le stesse... Non riesco proprio a capire...
Provate il tema del link e' uno dei pochi che funziona egregiamente con la PA
https://play.google.com/store/apps/d...e.theme.piazza
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento?
Chiedo scusa..oggi ho rodato un pò la paranoid con il kernel e la radio aggiornate a 4.4.3..e vado peggio di prima.
ho fatto 10 ore in standby di cui 1h30 di schermo..e il telefono è a zero.
Non riesco davvero a capire..ho messo kernel modificati e kernel originali..riavviato più volte, spento wifi, bluetooth..lasciato rodare una giornata a kernel..ma vado sempre peggio!
Il motivo potrebbe risiedere nel mancato format data (memoria interna) quando ho fatto lo switch da cyano a PA?
L'avevo evitato per non dover fare backup di foto e conversazioni sul pc..ma a quanto avevo capito era molto oltre il superfluo..
Non so davvero capacitarmi di questi consumi..
grazie mille
Guarda avevo il tuo stesso problema... Ho ripiallato tutto e reinstallato la ROM e ora gira da dio!! Non so cosa poteva creare quei problemi di consumi enormi..
L'unico "problema" che ora mi da è un crash del processo sistema.UI quando riavvio il telefono... Per il resto tutto perfetto