Secondo voi che uso ha fatto....
PA Build2+Franco r32
Visualizzazione stampabile
Secondo voi che uso ha fatto....
PA Build2+Franco r32
tolto timeout schermo, lasciato il cellulare su un mobile in modalita aereo, dopo sette ore toglie la modalitą aereo e accende il wifi per far credere di aver fatto 7 ore in wifi... non capisco che senso ha farlo... boh
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non so come ma nn č il primo screen dove si vedono schermi accesi per oltre 5 ore e mezza con questa accoppiata .. Un ragazzo su g+ fa costantemente 6 ore e mezza 7 di schermo ...mi ha detto che usa tutto stock unica modifica luminositį a circa 20% manuale ..
Io sono con la stessa configurazione ..ora aspetto un po di giorni che si stabilizza .. Ma cmq non penso di arrivare al suo livello
Tra l altro non c'č traccia di navigazione web....secondo me quelle foto lasciano il tempo che trovano....!Per ora solo con l ultima build della SlimKat sono riuscito a superare le 5 ore di schermo in wifi come con la stock.
Per chi ha i problemi con le gapp, una volta flashate togliete il flag da segnala nuova versione gapp nella applicazione Paranoid OTA ...
C'č un bug.. In sostanza anche se sono aggiornate alla versione del 17 gennaio ti continua a dire che sono da aggiornare
ciao ragazzi !
come siamo messi a personalizzazioni?
tre cose importanti
animazioni lista e menu
notifiche lockscreen ed effetto blur
resize navbar
sono presenti??
dalla lista features non mi pare ma magari č da aggiornare..
grazie mille!