Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DocTia91
si
comunque questo è il mio nuovo dialer:
Allegato 113518
PS: non faccio un full wipe da un po' però :) (e l'ho brutalmente flashata sopra)
Allora,ho fatto un full wipe (prima sono tornato alla factory) e non ho il bug del tastierino
-
Quote:
Cru0r
Allora,ho fatto un full wipe (prima sono tornato alla factory) e non ho il bug del tastierino
perfetto allora stasera riflasho tutto...per adesso sto sulla MIUI (w multirom XD)
-
non riesco ad abilitare peek, la voce è annerita.
-
Quote:
zichichi
A me funziona. Però ho un tema alternativo. Prova ad installarne uno e vedi se riesci ad attivarlo
-
Quote:
zichichi
Hai percaso l'applicazione Peek installata?
-
Quote:
Cicciocap94
Hai percaso l'applicazione Peek installata?
esatto, era quello il problema. Grazie.
-
giorno popolo..
Dopo diverso tempo mi sono deciso a rimettere la paranoid (l'ultima usata era la 3.99 su gnexus), ho flashato stamattina la nuova 4.4 rc1 ma con mia sorpresa, o forse per mia nabbezza, non riesco a capire dove e come gestire la rom (schermo, pie, hover ecc)
Potete aiutarmi
-
Allora, per gestire il pie abbassa la tendina delle notifiche e smanetta con il toggle "modalità immensiva e ti chiederà lui se attivare o no il pie", poi in alto a destra (sempre nelle notifiche) c' è il pulsante per cambiare "pagina", affianco ad esso ce ne è un altro, toccalo per gestire i tile, mentre se cambi pagina (sempre della tendina notifiche) noterai un altro pulsante, quello serve ad attivare Hoover, per tutte le altre features segui la guida seguente :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2583582
Quote:
Marol
giorno popolo..
Dopo diverso tempo mi sono deciso a rimettere la paranoid (l'ultima usata era la 3.99 su gnexus), ho flashato stamattina la nuova 4.4 rc1 ma con mia sorpresa, o forse per mia nabbezza, non riesco a capire dove e come gestire la rom (schermo, pie, hover ecc)
Potete aiutarmi
-
Quote:
DocTia91
c'è solo il radio da flashare
secondo me ti conviene un bel full wipe e via, in ogni caso il bootloader non è da flashare, per le gapps dovresti scaricare quelle per 4.4.3...se non arrivavi da una factory image 4.4.3 (prima di flashare la paranoid) allora devi flashare anche il radio...per le guide vedi qualche post indietro ;)
io arrivo tranquillamente a sera...appena risolvo il problema con il dialer faccio una giornata intera con la PA e posto i consumi
Quindi io che ho la versione stock di android 4.4.3 devo solo flashare la rom e le gapps giusto? (naturalmente prima faccio un wipe globale)
-
Quote:
jcoluc
Quindi io che ho la versione stock di android 4.4.3 devo solo flashare la rom e le gapps giusto? (naturalmente prima faccio un wipe globale)
giusto, basta installare solo la rom e gapps