Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ma le gapps quali sono?
C'è scritto in Op!
-
Quote:
AI0LIA
C'è scritto in Op!
OPs rotfl
.
google stock package?
-
Quote:
ludorexmundi
OPs rotfl
.
google stock package?
Si, pa full stock
-
Quote:
ludorexmundi
OPs rotfl
.
google stock package?
quelle che preferisci, io consiglio le Micro (o ancora meglio le Banks)
-
Quote:
Cru0r
quelle che preferisci, io consiglio le Micro (o ancora meglio le Banks)
cosa cangia tra queste? io non voglio roba aosp ma le apps di google, niente fotocamera aosp nè browser
-
Quote:
ludorexmundi
cosa cangia tra queste? io non voglio roba aosp ma le apps di google, niente fotocamera aosp nè browser
i due pacchetti di cui ti ho parlato hanno solo gli apk essenziali, permettendoti di scaricare quello che manca, con numerosi vantaggi per la memoria (una volta mabit fece un post molto esaustivo che se trovo ti mando via Pm), queste però ti lasciano app aosp (che puoi rimuovere e sostituire con gli appositi addon, di cui però, se non erro, dispongono solo le PAgapps Micro) in linea di massima credo che però, per te, le Gapps che prima hai citato sono migliori.
-
Quote:
Cru0r
i due pacchetti di cui ti ho parlato hanno solo gli apk essenziali, permettendoti di scaricare quello che manca, con numerosi vantaggi per la memoria (una volta mabit fece un post molto esaustivo che se trovo ti mando via Pm), queste però ti lasciano app aosp (che puoi rimuovere e sostituire con gli appositi addon, di cui però, se non erro, dispongono solo le PAgapps Micro) in linea di massima credo che però, per te, le Gapps che prima hai citato sono migliori.
ottimo, grazie Cruore! A breve sarò dei vostri paranoici androidiani! rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
ottimo, grazie Cruore! A breve sarò dei vostri paranoici androidiani! rotfl
non te ne pentirai :D
PER I MOD: il titolo è sbagliato, non è asopa4+ ma aospa4+
-
se provengo da stock 4.4.3 basta wipe dalvik e wipe cache?