Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiodoio
Usi art o dalvik?
uso dalvik
-
credo sia dovuto a quello..io uso ART, dovrei cancellare la cache e ricrearla..
Proverò..:)
-
Ciao a tutti lo so che è difficile non essere di parte ma, meglio questa o la Purity in:
Batteria
Prestazioni
Fluidità
Personalizzazioni già so che vince a mani basse.
Grazie
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti lo so che è difficile non essere di parte ma, meglio questa o la Purity in:
Batteria
Prestazioni
Fluidità
Personalizzazioni già so che vince a mani basse.
Grazie
-in batteria sicuramente la purity,peek aumenta i consumi,ma lo puoi disattivare
- Per quanto riguarda le prestazioni e la fluidità io le trovo ottime in entrambe le rom, quindi pareggio (per me)
comunque hai nominato le mie 2 rom preferite
-
Quote:
Cru0r
-in batteria sicuramente la purity,peek aumenta i consumi,ma lo puoi disattivare
- Per quanto riguarda le prestazioni e la fluidità io le trovo ottime in entrambe le rom, quindi pareggio (per me)
comunque hai nominato le mie 2 rom preferite
peek ti funziona sempre a te Cruore?
-
Quote:
ludorexmundi
peek ti funziona sempre a te Cruore?
a dir la verità da quando la ho flashata (ieri mattina) solo una volta non si è attivato,per il resto tutto OK
-
Quindi nessuno nota problemi con GravityBox? giusto per capire se è solo un mio problema :P
-
Sono sempre stato attratto dal pie e hover, oggi ho voluto provarla ma sono stato costretto a tornare subito a cyano a causa del bug relativo alla notifica del volume in cuffia.
-
Quote:
ilbert
Sono sempre stato attratto dal pie e hover, oggi ho voluto provarla ma sono stato costretto a tornare subito a cyano a causa del bug relativo alla notifica del volume in cuffia.
Quale bug volume?
-
Quote:
ludorexmundi
Quale bug volume?
Quando stai nella lockscreen e modifichi il volume, il volume sale e scende, ma la barra sullo schermo che indica il livello del volume, non si muove