Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
giorno ragazzi. Volevo segnalarvi che oggi appena ho acceso il telefono è apparsa la bootanimation per un po' e in seguito si è bloccata (bloccata, non in loop) questa rc1 è molto buggata...
Quote:
alesoft73
Direi di si :) aspettiamo un aggiornamento...
io pensavo di toglierla ma hover, peek, mi ci sto affezionando e spero rilascino al più presto un nuovo aggiornamento perchè potrebbe essere la mia rom! rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
io pensavo di toglierla ma hover, peek, mi ci sto affezionando e spero rilascino al più presto un nuovo aggiornamento perchè potrebbe essere la mia rom! rotfl
Oggi sto passando a purity, anche se questa e6la mira rom preferita. purtroppo odio le rom con i bugie quindi per questa volta passo :(
-
Quote:
Cru0r
Oggi sto passando a purity, anche se questa e6la mira rom preferita. purtroppo odio le rom con i bugie quindi per questa volta passo :(
nuuuuu traditore roftl io rimango fedele.. roftl
-
Quote:
ludorexmundi
SE VUOI Cambiare rom, scarica notifier pro free, è uguale ad hover ma poui scegliere fra diversi tipi di "finestra" per gli avvisi...
e mi pare che esista una sorta di peek della moto x sul play store ma non ricordo il nome ;I)
-
Quote:
bonusax
SE VUOI Cambiare rom, scarica notifier pro free, è uguale ad hover ma poui scegliere fra diversi tipi di "finestra" per gli avvisi...
e mi pare che esista una sorta di peek della moto x sul play store ma non ricordo il nome ;I)
il suo nome è active display, ma se gli piace peek c' é anche quello originale sul play
-
Quote:
Cru0r
il suo nome è active display, ma se gli piace peek c' é anche quello originale sul play
Quote:
bonusax
si già provato sulla stock 4.4.3 notifier pro ma mi piace più hover, con notifier hai anche la notifica standard delle app e non mi va di toglierla manualmente, non so se mi spiego; per peek già sapevo dell'esistenza dell'app di Franco ma penso di passare ad acdisplay, però la Rom non la abbandono rotfl
-
A nessuno crasha la sistemUI dopo una installazione e o disinstallazione si un app? Potrebbe essere dato dal fatto che non ho fatto wipe data (che era raccomandato fare) prima del flash della release precedente a quest'ultima?
-
Quote:
matteomaccari
A nessuno crasha la sistemUI dopo una installazione e o disinstallazione si un app? Potrebbe essere dato dal fatto che non ho fatto wipe data (che era raccomandato fare) prima del flash della release precedente a quest'ultima?
probabile..la precedente tra l'altro se non erro era su base 4.4.2, e occorreva quanto meno flashare bootloader e radio, come dice il post del team su g+:
"As you may know we merged 4.4.3 into our source. If coming from 4.4.2 ROM(s) (and your device has received updates for radio and bootloader) you will need to flash new bootloader, radio, along with Gapps and update to latest recovery before going forward. Many bugs have been also resolved on our bug tracker thanks to community’s reports, less to go."
prova intanto con un wipe data cache dalvik-cache
-
non mi installa le gapps della 4.4.3 secondo voi perchè?
-
Quote:
matteomaccari
non mi installa le gapps della 4.4.3 secondo voi perchè?
flasha queste