io pensavo di toglierla ma hover, peek, mi ci sto affezionando e spero rilascino al più presto un nuovo aggiornamento perchè potrebbe essere la mia rom!![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ludorexmundi (13-06-14)
ludorexmundi (13-06-14)
si già provato sulla stock 4.4.3 notifier pro ma mi piace più hover, con notifier hai anche la notifica standard delle app e non mi va di toglierla manualmente, non so se mi spiego; per peek già sapevo dell'esistenza dell'app di Franco ma penso di passare ad acdisplay, però la Rom non la abbandono![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
A nessuno crasha la sistemUI dopo una installazione e o disinstallazione si un app? Potrebbe essere dato dal fatto che non ho fatto wipe data (che era raccomandato fare) prima del flash della release precedente a quest'ultima?
probabile..la precedente tra l'altro se non erro era su base 4.4.2, e occorreva quanto meno flashare bootloader e radio, come dice il post del team su g+:
"As you may know we merged 4.4.3 into our source. If coming from 4.4.2 ROM(s) (and your device has received updates for radio and bootloader) you will need to flash new bootloader, radio, along with Gapps and update to latest recovery before going forward. Many bugs have been also resolved on our bug tracker thanks to community’s reports, less to go."
prova intanto con un wipe data cache dalvik-cache
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
matteomaccari (13-06-14)
non mi installa le gapps della 4.4.3 secondo voi perchè?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
matteomaccari (13-06-14)