Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedeturi
Scusate ragazzi, ma Hoover e la chat di Facebook non sono compatibili? Quando provo ad aprire chat heads mi si blocca lo schermo.. È un bug o devo sistemare qualche impostazione?
(sono con la penultima PA, quella basata su 4.4.2)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
avevo lo stesso problema anche io e non solo con facebook messenger...con le nuove versioni dovrebbero aver sistemato (almeno io non ho più avuto problemi)
-
Quote:
DocTia91
avevo lo stesso problema anche io e non solo con facebook messenger...con le nuove versioni dovrebbero aver sistemato (almeno io non ho più avuto problemi)
Grazie dell'informazione! Per ora non mi va di riflashare tutto, anche perché ho letto di qualche bug di troppo.. Disattiva chat heads per un po', visto che non c'è niente da fare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buon giorno ho flashato ieri la rom con le gapps ful ma ho notato che crhome crasha sempre succede anche a voi????
-
Quote:
marty7681
Buon giorno ho flashato ieri la rom con le gapps ful ma ho notato che crhome crasha sempre succede anche a voi????
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si, è un bug. Puoi risolvere o aspettano la nuova build oppure vai nella comunity su Google+ della paranoid e segui ciò che scritto nel 3d in rilievo
-
Non capisco come fare
-
Quote:
marty7681
apri Chrome, vai nelle impostazioni, privacy, spunta la voce :"suggerimenti di ricerca e url " oppure aspetta l' aggiornamento settimanale
edit : benché consigliato dal team questo" trucchetto " non funziona. quindi non puoi farci nulla
-
Infatti non serve
-
Intanto hanno anche chiuso il 3d della PA su Xda ...
-
Quote:
LuckX
Intanto hanno anche chiuso il 3d della PA su Xda ...
e? non per colpa di PA o per mancanza di supporto da parte del team... ma per colpa degli utenti... é stato chiuso solo momentaneamente... comunque reputo più immediata e con meno spam la Community su G+.
-
Ma ho detto x caso che è stato chiuso x colpa del team della PA o x mancato supporto ?