Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Le Gapps si aggiornano o per fare dei fix oppure perché si aggiornano delle app google. nel primo caso gli aggiornamenti sono utili per ovvi motivi, nel secondo sono utili perché così eviti di avere apk doppi
quindi se io non riscontro bug nelle gapps attuali che ho non occorre flashare il pack nuovo.. ma se volessi, non basterebbe solo il flash semplice?
-
Quote:
ludorexmundi
quindi se io non riscontro bug nelle gapps attuali che ho non occorre flashare il pack nuovo.. ma se volessi, non basterebbe solo il flash semplice?
se non erro con il formart system elimini gli apk delle vecchie Gapps, il che è indubbiamente meglio
-
Raga c'è un modo per mettere kernel tweaker nelle impostazioni? Ma è presente anche l'effetto sfocatura nella lock screen?
-
:cool::cool:
Quote:
Cru0r
se non erro con il formart system elimini gli apk delle vecchie Gapps, il che è indubbiamente meglio
alla fine ho scaricato le gapps dall'applicazione paranoid ota e ha fatto tutto da solo e tutto ok
-
Quote:
Rochito
Raga c'è un modo per mettere kernel tweaker nelle impostazioni? Ma è presente anche l'effetto sfocatura nella lock screen?
la sfocatura, dopo l' introduzione del teme chooser la hanno rimossa, forse in futuro sarà reintrodotta
Quote:
ludorexmundi
:cool::cool:
alla fine ho scaricato le gapps dall'applicazione paranoid ota e ha fatto tutto da solo e tutto ok
caspita mi ero scordato dell' app della paranoid, installo sempre "manualmente" e non ci ho pensato proprio...
-
Ciao ragazzi 2 cose… ho aggiornato alla rc 2 tramite l'app paranoid dopo mi ha chiesto anche di aggiornare le gapps le devo aggiornare??
Siccome uso un font diverso da quello di sistema andando su font installer scelgo il mio font preferito si riavvia ma il font rimane quello di sempre sul theme chooser sono anche andato a settarlo ma nulla che devo fare?
-
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi 2 cose… ho aggiornato alla rc 2 tramite l'app paranoid dopo mi ha chiesto anche di aggiornare le gapps le devo aggiornare??
Siccome uso un font diverso da quello di sistema andando su font installer scelgo il mio font preferito si riavvia ma il font rimane quello di sempre sul theme chooser sono anche andato a settarlo ma nulla che devo fare?
Ne abbiamo parlato poco sopra, io consiglio di aggiornare. per il font prova a scaricare un tema alternativo e poi il font che desideri
-
Col tema gia fatto ne ho uno messo al momenti ma non lo riconosce ugualmente il font
EDIT: scusate me ne sono accorto dopo che avevate gia scritto tutto sulle gapps
-
Quote:
chestertoyx
Col tema gia fatto ne ho uno messo al momenti ma non lo riconosce ugualmente il font
Ma il font come lo applichi? E' di un tema o lo hai preso da altre parti?
-
Allora il tema l'ho preso dal pc come ho sempre fatto… ha sempre funzionato forse e font installer??