Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima release ho aggiornato anche le gapps… non capisco perche se entro nello store mi dice connessione assente sia sotto wifi che 3g in particolare anche reinstallando le gapps e riavviando non mi fa entrare nello store che c,,,o devo fare???? Sto impazzendo
Cancella i dati del playstore
Quote:
lupetto1974
Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo sia il lernel, hai notato mancanze improvvise del 3g o del Wi-Fi? (In base a cosa usi mentre ascolti musica)
-
Ragazzi ho un dubbio, io ora ho il franco kernel prima di installare questa rom devo tornare a stock? oppure flasho la rom e dopo aver flashato la rom, riflasho il franco kernel r 54
-
Quote:
markN5
Ragazzi ho un dubbio, io ora ho il franco kernel prima di installare questa rom devo tornare a stock? oppure flasho la rom e dopo aver flashato la rom, riflasho il franco kernel r 54
No non devi mai tornare a stock. Fai un wipe data, cache, system e dalvik e poi flasha la ROM. Dopo la ROM flasha le GApps, dopo le gapps il kernel
-
Qualcuno di voi riesce a far funzionare i led durante la carica? Come nella cyano ad esempio
-
Oggi sono passato dalla purity con code blue alla PA con l'ultimo franco kernel e tema androidl cm11, vediamo come va spero di trovarmi bene. Stranamente con la twrp non sono riuscito a flashare nessuna delle ultime due radio (modem) mi dice fail, monto ancora la versione 4.4.2 qualche idea del perché? Qualcuno di voi le sta usando e nota miglioramenti? Quella della 4.4.3 l'ho tolta dopo un giorno ero curioso di provarne una più recente.
-
Quote:
melokkos72
Oggi sono passato dalla purity con code blue alla PA con l'ultimo franco kernel e tema androidl cm11, vediamo come va spero di trovarmi bene. Stranamente con la twrp non sono riuscito a flashare nessuna delle ultime due radio (modem) mi dice fail, monto ancora la versione 4.4.2 qualche idea del perché? Qualcuno di voi le sta usando e nota miglioramenti? Quella della 4.4.3 l'ho tolta dopo un giorno ero curioso di provarne una più recente.
Aggiorno il mio post per una altro paio di domande:
1- è possibile ridimensionare (rimpicciolire) le dimensioni dei tasti nella navigation bar in basso?
2- è possibile spegnere lo schermo con un 2 tap sulla barra superiore?
Grazie
-
Innanzitutto segnalo che è uscita la nuova build, solo bug Fix.
Quote:
melokkos72
Aggiorno il mio post per una altro paio di domande:
1- è possibile ridimensionare (rimpicciolire) le dimensioni dei tasti nella navigation bar in basso?
2- è possibile spegnere lo schermo con un 2 tap sulla barra superiore?
Grazie
1. No, mi dispiace. Però c'è il pie che ti consiglio caldamente di provare
2. Non c'è questa funzione ma con Nova launcher e l' app screen off puoi rimediare
Quote:
melokkos72
Non devi chiedere qui per la radio, comunque la più recente è quella di Android 4.4.4 che ritengo simile a quella di Android 4.4.2, non so perché non ti fa flashare le nuove radio ma ripeto, non devi chiedere qui.
-
Quote:
Cru0r
Innanzitutto segnalo che è uscita la nuova build, solo bug Fix.
1. No, mi dispiace. Però c'è il pie che ti consiglio caldamente di provare
2. Non c'è questa funzione ma con Nova launcher e l' app screen off puoi rimediare
Non devi chiedere qui per la radio, comunque la più recente è quella di Android 4.4.4 che ritengo simile a quella di Android 4.4.2, non so perché non ti fa flashare le nuove radio ma ripeto, non devi chiedere qui.
Perfetto grazie il pie control in immersive mode l'ho testato e va molto bene, passo nel thread SOS modding.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento alla PA 4.41 ho dei problemi con chronus che crasha e il play storie che mi dice "app non installata", ho anche riflashato facendo i wipe cache e dalvik ma il problema persiste,cosa devo fare?