Ho scaricato due temi dal playstore, android L cm11 e objects orange ma quando faccio reboot non mi permette di selezionare le nuove icone, c'è un motivo? come posso fare?
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Nessun problema neanche per me, fai Wipe cache, dalvick, format system e reinstalla rom e Gapps(non perdi nessun dato
Alcuni kernel lasciano in system dei file che potrebbero dare problemi agli altri kernel, è consigliato fare un Wipe cache, dalvick, format system e reinstallare rom, gapps e kernel desiderato (non perdi nessun dato)
Nessun problema per me, prova ad installare un' altro tema ancora (magari free per non perdere soldi) e poi vedo se i problemi persistono
Vonk (01-07-14)
Niente da fare anche col terzo tema free stesse vecchie icone!
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Non saprei..... non è che hai scelto un icon pack come icone di sistema? In caso contrario credo che tu debba fare alleno un format system,) se riesci a fare il data anche meglio)
La pa ha di default il kernel stock Google, ma ti consiglio il kernel linear
Kibbao (01-07-14)
Non ne ho idea, ma non credo proprio non usando nessun launcher mi sembra impossibile di avere installato un icon pack. Provo a fare tutti i wipe? ho provato anche ad aggiornare con la nuova 4.4.1 PA facendo i wipe cache e dalvik cache ma non è cambiato nulla.
In soldoni mi restano in ombra le voci icone, suonerie, notifiche, allarmi che non posso selezionare (nella orange) nella android L restano in ombra sfondi sblocco e icone, se c'è bisogno posto le immagini (faccio screenshot), ho notato che mi mantiene il flag nel tema base holo su icone ma se lo tolgo e faccio aggiorna non mi permette di togliere l'associazione, credo sia per quello che negli altri temi non posso selezionare la voce icone.
Ultima modifica di melokkos72; 01-07-14 alle 15:45
Meizu m2
Flyme
Android 5.1