Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Non ne ho idea, ma non credo proprio non usando nessun launcher mi sembra impossibile di avere installato un icon pack. Provo a fare tutti i wipe? ho provato anche ad aggiornare con la nuova 4.4.1 PA facendo i wipe cache e dalvik cache ma non è cambiato nulla.
In soldoni mi restano in ombra le voci icone, suonerie, notifiche, allarmi che non posso selezionare (nella orange) nella android L restano in ombra sfondi sblocco e icone, se c'è bisogno posto le immagini (faccio screenshot), ho notato che mi mantiene il flag nel tema base holo su icone ma se lo tolgo e faccio aggiorna non mi permette di togliere l'associazione, credo sia per quello che negli altri temi non posso selezionare la voce icone.
Ah caspita, avevo capito un' altra cosa! La risposta è semplice, alcuni temi non sono stati progettati in modo da permettere di cambiare le suonerie, le icone o qualsiasi altro parametro, lo puoi notare installando un tema non realizzato per il nuovo teme engine e uno dove sono state aggiunte tutte le altre funzioni (suonerie, ecc...). Almeno che i temi che hai acquistato non abbiano aggiunto tutte le funzioni questa è la risposta. Per fare la prova del 9 puoi, se lo desideri, dirmi il nome di un tema (free) al quale non riesci ad applicare le icone, così lo provo e ti faccio sapere!
-
Quote:
melokkos72
Aggiorno il mio post per una altro paio di domande:
1- è possibile ridimensionare (rimpicciolire) le dimensioni dei tasti nella navigation bar in basso?
2- è possibile spegnere lo schermo con un 2 tap sulla barra superiore?
Grazie
Nel topic ufficiale su xda qualcuno aveva postato degli zip per ridurre i DPI della nav bar...usa il tasto cerca, dovresti trovarlo
-
Quote:
Cru0r
Ah caspita, avevo capito un' altra cosa! La risposta è semplice, alcuni temi non sono stati progettati in modo da permettere di cambiare le suonerie, le icone o qualsiasi altro parametro, lo puoi notare installando un tema non realizzato per il nuovo teme engine e uno dove sono state aggiunte tutte le altre funzioni (suonerie, ecc...). Almeno che i temi che hai acquistato non abbiano aggiunto tutte le funzioni questa è la risposta. Per fare la prova del 9 puoi, se lo desideri, dirmi il nome di un tema (free) al quale non riesci ad applicare le icone, così lo provo e ti faccio sapere!
Intanto grazie perché sto andando in sbattimento, il tema objects #orange non ha comprese le icone... devo scaricare il tema flux
-
Quote:
melokkos72
Intanto grazie perché sto andando in sbattimento, il tema objects #orange non ha comprese le icone... devo scaricare il tema flux
Fammi sapere se con flux hai problemi...
-
Proprio adesso aggiornamento OTA versione 4.4.1 di oggi 01/07/2014
-
Flux sembra ok ora mi permette il cambio icone anche se sono aggiornate praticamente solo quelle di sistema, la nuova versione l'ho scaricata poco fa tutto bene.
-
Quote:
melokkos72
Flux sembra ok ora mi permette il cambio icone anche se sono aggiornate praticamente solo quelle di sistema, la nuova versione l'ho scaricata poco fa tutto bene.
Ok, allora era come dicevo prima, felice che tu abbia capito quale sia il problema :D
-
Avrei un paio di domandine su questa intrigante rom, in particolare mi interessa sapere se ci sono:
1-doppio tap sulla statusbar per spegnere il display?
2-scorciatoie da lockscreen?
3-tile 2g/3g nei quicksettings?
Ho letto di problemi di surriscaldamento e di un bug alla sveglia , conferme?
-
1 non si può
2 non ho trovato il modo di personalizzare
3 non l'ho trovato
Il mio da ieri non si è mai surriscaldato la sveglia non la uso.
-
Quote:
Simoxine
Avrei un paio di domandine su questa intrigante rom, in particolare mi interessa sapere se ci sono:
1-doppio tap sulla statusbar per spegnere il display?
2-scorciatoie da lockscreen?
3-tile 2g/3g nei quicksettings?
Ho letto di problemi di surriscaldamento e di un bug alla sveglia , conferme?
1. No
2. No
3. Si
Con kernel Linear fluidità al massimo e nessun surriscaldamento, male che vada metti questo. Per la sveglia, non usandola mai non so dirti, se mi dai qualche informazione in più faccio qualche test...