Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochito
Ciao raga ma dalla 4.4 alla 4.5 cosa cambia di preciso? Grazie in anticipo
Allora, la 4.4 è una versione stabile, utilizzabile quotidianamente senza bug e problemi, ma non con il multi tasking in stile KitKat, mentre la 4.5 è un alpha, versione potenzialmente instabile che però ha il nuovo multi tasking. Io la scorsa settimana ho provato l' alpha precedente e laggava molto, ora non so con questa nuova alpha come è la situazione ma io comunque consiglio la 4.4.
-
Negli ultimi giorni ho testato Omni, PA (4.44) e infine CM (M8).
Sicuramente la più fluida-reattiva tra queste è stata la PA, a discapito di batteria e quantità di personalizzazioni.
-
Io praticamente da quando ho acquistato il nexus 5 ho usato solo la PA in abbinamento al franco kernel. Tutt'ora sto utilizzando la PA 4.44 stable, per caso qualcuno usa la 4.5 beta? Se si, come si trova, e quali novità introduce oltre al multitasking a carosello di android l??? Grazie! :)
-
1 allegato(i)
Scusate per il doppio post, ma non sopporto più questo problema che riscontro da sempre, uno screenshot dice tutto
Allegato 117083
C'è un modo per evitare che vengano mostrate anche le notifiche di sistema o le notifiche fisse? Come ad esempio quella di battery widget reborn e quella di snapdragon battery guru???
-
Quote:
dartho19
Scusate per il doppio post, ma non sopporto più questo problema che riscontro da sempre, uno screenshot dice tutto
Allegato 117083
C'è un modo per evitare che vengano mostrate anche le notifiche di sistema o le notifiche fisse? Come ad esempio quella di battery widget reborn e quella di snapdragon battery guru???
Si,impostazioni- lingua e immissione-disabilita "qualcosa" (ovviamente non si chiama così ma non ricordo il nome esteso e non avendo la paranoid non posso verificare. La voce comunque la trovi sotto ai collegamenti per le tastiere)
-
Quote:
dartho19
Allegato 117083
Non è che hai usato greenify per quell'app?
-
Ho risolto andando nelle informazioni delle singole applicazione e disabilitando i flag di hover e peek nella voce "blacklist", grazie comunque per l'aiuto! Oggi posto uno screenshot dei miei risultati con la batteria per sapere se sono in linea con i vostri... Abituato al note2 mi sembra sempre di avere prestazioni sotto tono lato autonomia
-
Salve non riesco a diminuire la barra di navigazione con gravity box.per caso è un problema della paranoid?
-
Ciao Ragazzi, qual'è il kernel più performante?
-
Quote:
Pusherino
Ciao Ragazzi, qual'è il kernel più performante?
Lascia quello stock oppure (consigliato) usa il linear
Quote:
pertini90
Salve non riesco a diminuire la barra di navigazione con gravity box.per caso è un problema della paranoid?
Non saprei aiutarti