Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per avere un tile con lo switch on/off della sincronizzazione automatica? Non riesco a trovarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
C'è un modo per avere un tile con lo switch on/off della sincronizzazione automatica? Non riesco a trovarlo
No,i tile che vedi sono quelli attivabili....
-
Salve ragazzi, è da un bel po' che sul mio Nexus 5 flasho solo la paranoidandroid, ma in questo giorni sento la mancanza del led di ricarica.... Su xposed framework trovo solo applicativi per disattivarlo e non so dove sbattere la testa! Solo io ho questo problema? Se mi arrivano messaggi, mail, ecc funziona, ma in ricarica non ne vuole sapere! Sapete come aiutarmi?
Ovviamente dal menu la voce led notifica è on e non ho nessun modulo che abbia a che fare con il led!
-
Qualcuno che ha messo la 4.5 beta1 come si è trovato con la batteria?
-
Per chi volesse il tile per la sincronizzazione automatica basta tenere premuto il tile del profilo google...e ti chiede quale account si vuole sincronizzare o no
-
Quote:
Jail8reaker
Salve ragazzi, è da un bel po' che sul mio Nexus 5 flasho solo la paranoidandroid, ma in questo giorni sento la mancanza del led di ricarica.... Su xposed framework trovo solo applicativi per disattivarlo e non so dove sbattere la testa! Solo io ho questo problema? Se mi arrivano messaggi, mail, ecc funziona, ma in ricarica non ne vuole sapere! Sapete come aiutarmi?
Ovviamente dal menu la voce led notifica è on e non ho nessun modulo che abbia a che fare con il led!
Io ho nexus da poche settimane e sto provando varie rom. La PA mi piace, ma anche io vorrei il led di ricarica...
-
Quote:
Dema1995
Provata la beta 1...se avete la stable rimanete con quella..
perchè dici questo?
ma le alpha sono migliori delle beta vero?
-
Quote:
varefaz
perchè dici questo?
ma le alpha sono migliori delle beta vero?
Le beta sono migliori delle alpha e le stable sono migliori delle beta...però la beta ha il multitasking come android L...secondo me la stable era più veloce
-
Quote:
Dema1995
Le beta sono migliori delle alpha e le stable sono migliori delle beta...però la beta ha il multitasking come android L...secondo me la stable era più veloce
hai fatto un full wipe?
-
Quote:
varefaz
hai fatto un full wipe?
Yess..ma ora non sono più con paranoid..la proverò al prossimo aggiornamento