Visualizzazione stampabile
-
Up! 4.5 beta 2 rilasciata!
Changelog:
- Design improvements for recents
- The calculator was made themeable
- Merged upstream Theme Engine changes merged
-
Ma vengono rilasciate solo le versioni beta della 4.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
Ma vengono rilasciate solo le versioni beta della 4.5?
Si...la stable si è fermata alla 4.45
-
Aggiornato, con la precedente non mi sono trovato benissimo, mi sembrava più lenta della stabile e ogni tanto ho avuto il problema che attivando i nuovi recenti non mi appariva nulla in finestra, dovevo ripetere per visualizzare le schede. Vediamo se la situazione è migliorata altrimenti torno alla stable.
-
Quote:
melokkos72
Aggiornato, con la precedente non mi sono trovato benissimo, mi sembrava più lenta della stabile e ogni tanto ho avuto il problema che attivando i nuovi recenti non mi appariva nulla in finestra, dovevo ripetere per visualizzare le schede. Vediamo se la situazione è migliorata altrimenti torno alla stable.
penso sia normale perché è un beta, comunque la provo anch'io e vediamo se lo riscontro
-
Si idem stesso problema anche con questa
-
Quote:
melokkos72
Si idem stesso problema anche con questa
Confermo alla prima pressione del tasto schermata vuota, per vedere le schede devo uscire e premere nuovamente, mi da parecchio fastidio sta cosa, medito di tornare alla stable, in più ogni tanto mi crasha qualche app random.
-
Salve a tutti avrei da chiedervi se é possibile un chiarimento come mai l'icona della ricezione segna solo H e non H+
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti avrei da chiedervi se é possibile un chiarimento come mai l'icona della ricezione segna solo H e non H+
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso perchè non è stato modificato..anche sulla stock è cosi
-
Quote:
melokkos72
Confermo alla prima pressione del tasto schermata vuota, per vedere le schede devo uscire e premere nuovamente, mi da parecchio fastidio sta cosa, medito di tornare alla stable, in più ogni tanto mi crasha qualche app random.
Per togliermi ogni dubbio ho fatto tutti i wipe tranne internal storage e ripetuto l'installazione della ROM e al momento non mi trovo più quel bug.