Ho fatto tutto anche a ripristinare ma non esce fuori..che palle non ho voglia di ri-fleshare di nuovo
edit. sono un cretino ahah ripristinavo le impostazioni sbagliate
Ho fatto tutto anche a ripristinare ma non esce fuori..che palle non ho voglia di ri-fleshare di nuovo
edit. sono un cretino ahah ripristinavo le impostazioni sbagliate
Ultima modifica di fornaiojr; 02-05-14 alle 11:48
Oltre alle tue critiche ci sono quelle di altri...ma il punto è questo: sembra siano cose duvute! Sono le tue "critiche" che non dovrebbero essere scritte...sono cattiva pubblicità senza fondamento.
Ma non parlavo di te...parlo di tutto l'andazzo dei forum italiani. Ci si lamenta e basta...senza leggere i changelog e il resto.
Anche solo il fatto delle lamentele riguardo l'impossibilita di blacklistare le notifiche di alcune app da hover. Il comunicato ufficiale dice espressamente che sono delle future che arriveranno. Invece qui e non solo ci si lamenta per queste funzioni "mancanti".
Perdonate lo sfogo ma trovo ingiuste queste "critiche" e lamentele...e potrei fare altri esempi...
Peace!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Mentor37 (03-05-14)
Intanto scusa x i toni un po aggressivi pensavo stessi parlando solo delle mie critiche ... Per il resto x meta hai ragione ma rimane il fatto che le novità integrate quest anno non mi convincono x niente e io sono un loro "fan" ... Spero di essere smentito col tempo ...
LG Nexus 5
Raccontalo a quelli che su g+ hanno donato tanti soldi al team comprandosi il N5 per avere le stesse features... e comunque le critiche sono tutte valide sia negative che positive.. se leggi post indietro ho messo dei link dove mostrano che il team accetta anche le critiche dando delle motivazioni..
Sappiamo tutti che la rom é in beta e che stanno lavorando per una nuova esperienza di notifiche che sarà eccezionale.
Però adesso non lo é.. la 4.3 beta 1 ti posso assicurare che non dava l'impatto voluto da PA..
Infatti hanno condiviso subito la beta 2... le critiche e le segnalazioni negative servono anche al team.. e meno male che le accetta..
Ultima modifica di Vobiscum; 03-05-14 alle 10:09
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao Ragazzi qualcuno sa se exposed è compatibile con la PA+ logicamente ultima release con kernel stock...
XxSRFxX (03-05-14)
Ho appena scaricato le nuove gapps ma dopo che le ho installate il modulo exposed gel setting non mi funziona più...qualcuno sa perché?
Ieri hanno aperto un Thread in cui metteranno varie modifiche per la PA
[aospa]Paranoid Android Modification Thread | Google Nexus 5 | xda-developers
LG Nexus 5
Scusate ragazzi ma voi con la penultima build avete mai avuto problemi nello sblocco dello schermo? (Il telefono non dava segni di vita,una volta addirittura ha fatto una schermata grigia con qualche pixel colorato,riavviando tutto tornava OK)