CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 119 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutto anche a ripristinare ma non esce fuori..che palle non ho voglia di ri-fleshare di nuovo

edit. sono un cretino ahah ripristinavo le impostazioni sbagliate
    Ultima modifica di fornaiojr; 02-05-14 alle 11:48

2.  
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alle mie critiche se ti hanno dato fastidio non leggerle , nessuno ti obbliga ...
    Oltre alle tue critiche ci sono quelle di altri...ma il punto è questo: sembra siano cose duvute! Sono le tue "critiche" che non dovrebbero essere scritte...sono cattiva pubblicità senza fondamento.

Ma non parlavo di te...parlo di tutto l'andazzo dei forum italiani. Ci si lamenta e basta...senza leggere i changelog e il resto.

Anche solo il fatto delle lamentele riguardo l'impossibilita di blacklistare le notifiche di alcune app da hover. Il comunicato ufficiale dice espressamente che sono delle future che arriveranno. Invece qui e non solo ci si lamenta per queste funzioni "mancanti".

Perdonate lo sfogo ma trovo ingiuste queste "critiche" e lamentele...e potrei fare altri esempi...

Peace!
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

4. Il seguente Utente ha ringraziato edwardeutsch per il post:

Mentor37 (03-05-14)

Androidiano L'avatar di LuckX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Oltre alle tue critiche ci sono quelle di altri...ma il punto è questo: sembra siano cose duvute! Sono le tue "critiche" che non dovrebbero essere scritte...sono cattiva pubblicità senza fondamento.

Ma non parlavo di te...parlo di tutto l'andazzo dei forum italiani. Ci si lamenta e basta...senza leggere i changelog e il resto.

Anche solo il fatto delle lamentele riguardo l'impossibilita di blacklistare le notifiche di alcune app da hover. Il comunicato ufficiale dice espressamente che sono delle future che arriveranno. Invece qui e non solo ci si lamenta per queste funzioni "mancanti".

Perdonate lo sfogo ma trovo ingiuste queste "critiche" e lamentele...e potrei fare altri esempi...

Peace!
    Intanto scusa x i toni un po aggressivi pensavo stessi parlando solo delle mie critiche ... Per il resto x meta hai ragione ma rimane il fatto che le novità integrate quest anno non mi convincono x niente e io sono un loro "fan" ... Spero di essere smentito col tempo ...
    LG Nexus 5

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio

Peace!
    Raccontalo a quelli che su g+ hanno donato tanti soldi al team comprandosi il N5 per avere le stesse features... e comunque le critiche sono tutte valide sia negative che positive.. se leggi post indietro ho messo dei link dove mostrano che il team accetta anche le critiche dando delle motivazioni..

Sappiamo tutti che la rom é in beta e che stanno lavorando per una nuova esperienza di notifiche che sarà eccezionale.

Però adesso non lo é.. la 4.3 beta 1 ti posso assicurare che non dava l'impatto voluto da PA..
    Infatti hanno condiviso subito la beta 2... le critiche e le segnalazioni negative servono anche al team.. e meno male che le accetta..
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-05-14 alle 10:09

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di XxSRFxX

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi qualcuno sa se exposed è compatibile con la PA+ logicamente ultima release con kernel stock...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxSRFxX Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi qualcuno sa se exposed è compatibile con la PA+ logicamente ultima release con kernel stock...
    si funziona è compatibile..

9. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

XxSRFxX (03-05-14)

Androidiano L'avatar di pertini90

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho appena scaricato le nuove gapps ma dopo che le ho installate il modulo exposed gel setting non mi funziona più...qualcuno sa perché?

Androidiano L'avatar di LuckX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ieri hanno aperto un Thread in cui metteranno varie modifiche per la PA

[aospa]Paranoid Android Modification Thread | Google Nexus 5 | xda-developers
    LG Nexus 5

Androidiano L'avatar di pertini90

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    Ieri hanno aperto un Thread in cui metteranno varie modifiche per la PA

[aospa]Paranoid Android Modification Thread | Google Nexus 5 | xda-developers
    Dove posso trovare le gapps precedenti per reinstallare

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Scusate ragazzi ma voi con la penultima build avete mai avuto problemi nello sblocco dello schermo? (Il telefono non dava segni di vita,una volta addirittura ha fatto una schermata grigia con qualche pixel colorato,riavviando tutto tornava OK)

Pagina 44 di 119 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio