CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 119 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Scusa per la domanda ma... Problemi di che tipo? E su quale build?
    Ultima build 4.4 beta 1...praticamente quando metto il telefono in landscape i pie non si spostano seguendo il telefono (io li ho impostati a sinistra ma quando giro il telefono rimangono in basso) e poi ogni tanto lagga e quindi mi prende il comando sbagliato

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio

Ma l'uso normale varia da persona a persona. Es. Io con uso normale faccio una ricarica di pome, e la sera anche. Con uso intenso, faccio una ricarica verso le 12, una verso le 18 e poi la sera (23).
    Magari qualcun'altro con uso normale fa una ricarica ogni 2 giorni... Quindi è anche un fatto molto personale. L'unica è inserire degli screen dettagliati dei consumi.
    L'ho appena staccato dalla carica se riesco quando si scarica posto (ma non assicuro niente oggi è una giornata di fuoco)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DocTia91 Visualizza il messaggio
    Ultima build 4.4 beta 1...praticamente quando metto il telefono in landscape i pie non si spostano seguendo il telefono (io li ho impostati a sinistra ma quando giro il telefono rimangono in basso) e poi ogni tanto lagga e quindi mi prende il comando sbagliato

Non ho l' ultima build, quindi non posso confermare. Comunque ho letto nel changelog della rom che sono state apportate delle modifiche al Pie quando il telefono é in landscape, per i lag sicuramente ciò non è normale. Per caso quando hai aggiornato la rom hai fatto un film wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Non ho l' ultima build, quindi non posso confermare. Comunque ho letto nel changelog della rom che sono state apportate delle modifiche al Pie quando il telefono é in landscape, per i lag sicuramente ciò non è normale. Per caso quando hai aggiornato la rom hai fatto un film wipe?
    un film no di certo e neanche un full...so che era consigliato ma non avevo voglia di reinstallare tutto da capo

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DocTia91 Visualizza il messaggio
    un film no di certo e neanche un full...so che era consigliato ma non avevo voglia di reinstallare tutto da capo
    Lol, scusa per l' errore. Comunque il tuo problema è al 99% dovuto al film wipe non effettuato. Le modifiche effettuate alla rom sono molte, se il problema ti è fastidioso fallo (o magari aspetta la nuova versione basata su KK 4.4.3,così ne approfitti per flashare la factory image)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

DocTia91 (05-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Lol, scusa per l' errore. Comunque il tuo problema è al 99% dovuto al film wipe non effettuato. Le modifiche effettuate alla rom sono molte, se il problema ti è fastidioso fallo (o magari aspetta la nuova versione basata su KK 4.4.3,così ne approfitti per flashare la factory image)
    sisi pensavo già di aspettare KK 4.4.3 magari intanto provo la miui

Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato l'ultima rom disponibile cioe la 4.4 beta1… ho un po di confusione. come faccio a modificare le notifiche peek?? La attivo ma non riesco a modificarla… poi come faccio a modificare temi icone ecc ecc??? Nelle impostazioni non trovo nulla a riguardo… solo l'opzione theme che all'interno ne trovo solo uno per sezione

E possibile avere una guida su come usare e impostare al meglio questa rom?? Grazie mille e scusate se vi arreco disturbo

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Peek non è modificabile, è una politica della PA, puoi solo attivarlo e disattivarlo, poi è tutto configurato internamente.... Per i temi ne installi uno come un normale programma e poi ti spunterà nella sezione temi

Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie Doc un ultima cosa dove posso trovare qualche tema, set di icone ecc ecc???

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

prima di tutti vedi nel play store, li ne trovi un sacco di temi...invece ti faccio io una domanda, non avendo ancora messo la pa, nelle impostazioni dei temi è possibile cambiare le icone singolarmente? o applichi il pacchetto icone e si cambiano tutte?

Pagina 55 di 119 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio