Ciao a tutti ho installato la Rom, mi ha chiesto se col lato destro io voglio aprire i google, come posso cambiare ora questa impo? Grazie
Iwoker (13-06-14)
Attacca un cavo aux (necessario per me visto che utilizzo spotify in macchina), se alzi il volume oltre la metà ti chiede conferma e dopodiché ti chiede se vuoi eliminare la notifica di livello volume, ora ci sono 3 possibilità: No, Chiedi più tardi, Si. Qualsiasi scelta tu faccia porta a un soft reboot automatico, quindi risulta impossibile alzare il volume oltre la metà.
E' vero, problema aggirabile con Xposed, ma a me piacciono le rom pulite e leggere.
Ultima modifica di ilbert; 13-06-14 alle 09:00
Ciao raga!! Avrei 3 domande da farvi
1 Ho attivato hover e ogni volta che apro la tastiera tutte le volte spunta una tendina con scritto "scegli metodo di immissione" c'è un modo per levarlo?
2 peek non è compresa con la ROM vero?
3 mi consigliate franco o elemental?
1 Dalla tendina delle notifiche, tieni premuto sulla notifica della tastiera>informazioni applicazione>Blacklist e li selezioni tutti.
2 Per attivare Peek devi andare su Impostazioni>Display e selezionare Notifica peek.
3 Io uso elementalx quindi non posso far altro che consigliartelo.
giorno ragazzi. Volevo segnalarvi che oggi appena ho acceso il telefono è apparsa la bootanimation per un po' e in seguito si è bloccata (bloccata, non in loop) questa rc1 è molto buggata...
Direi di siaspettiamo un aggiornamento...