leggi ORS 3° Paragrafo
Installa da OTA al massimo fallisce e ti ritrovi la stessa versione.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
mantas (25-06-14)
scusate....io avevo messo una pa non ufficiale ieri, ora ho fatto un'installazione pulita.
Dove trovo tutte le personalizzazioni?
maxpoz (25-06-14)
mmmmh...
in quella versione che avevo io c'era un sezione personalizzazioni
ed era tutto raggruppato li, molto momodo![]()
Ragazzi la PA uscita oggi é la versione Final Stable?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
flashata, mi dispiace ma è la mia preferita, in quanto simile alla stock con le personalizzazioni giuste per quanto mi riguarda! ottimo lavoro, ottimi temi (Fi theme per ora) e ottima fluidità (kernel stock per ora)!![]()
piccolo bug nella registrazione video, appena si vuole vedere il video appena registrato compare una linea verde nel bordo sinistro, un fix istantaneo spero!
Ultima modifica di ludorexmundi; 25-06-14 alle 12:25
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
E per le gapps? bisogna flashare quelle nuove della 4.4.4 mentre si fa l'update? o richiedono dei wipe in più?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Solo io (e un mio amico) ho "problemi" con la sveglia stock? Alcune volte al suonare della sveglia causa un riavvio del telefono.. Frequenza più o meno una volta su tre..
Capita dalla Rc2, anche su questa ultima release (e si ho fatto il Clean install, con tanto di ultime gapp all'epoca della Rc2)
Idee?
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
iLpirLa (25-06-14)