CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 119 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matteomaccari

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mubarak Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come posso aggiungere nei tile l'opzione di attivare o disattivare la sincronizzazione

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non si può con la PA, vedi se riesci con gravity box, ma a me dava problemi!

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mubarak Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come posso aggiungere nei tile l'opzione di attivare o disattivare la sincronizzazione

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    se non hanno cambiato le cose e non ricordo male tenendo premuto sul tile del profilo (tuo nome) dovrebbe aprirti il sync..
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-06-14 alle 08:56

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Screen di ieri, molto wa sotto 3g, ultime ore in WiFi con tapa twitter ecc ecc sincro sempre attiva e posizione su basso consumo, franco kernel r.54:

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ma voi che fate tutte queste ore di schermo, non avete il dt2w attivo vero? Io se arrivo a due é tanto! Faux kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho notato anche io un battery drain superiore alla rc1(kernel stock)..seppure anche "lei" il giorno prima di flashare la rc2 ha avuto una performance disastrosa..a fronte di una eccellente il giorno prima(3,5h sot e 2h di chiamata, 15h autonomia)..ora mi sembra un po poverella..un po tanto anzi..
    Adesso sono al primo giorno e mezzo con l'elementalx..e non mi sembra pauroso come kernel..ma come già dettomi in precedenti discussioni lascerò un paio di giorni di assestamento prima di dare il verdetto..

Potrebbe essere qualche app di google che aggiornandosi negli ultimi giorni ha aumentato i consumi?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomaccari Visualizza il messaggio
    Ma voi che fate tutte queste ore di schermo, non avete il dt2w attivo vero? Io se arrivo a due é tanto! Faux kernel
    funzione comodissima ma succhiatrice di batteria quindi si, toglila, io non la uso!

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io un battery drain superiore alla rc1(kernel stock)..seppure anche "lei" il giorno prima di flashare la rc2 ha avuto una performance disastrosa..a fronte di una eccellente il giorno prima(3,5h sot e 2h di chiamata, 15h autonomia)..ora mi sembra un po poverella..un po tanto anzi..
    Adesso sono al primo giorno e mezzo con l'elementalx..e non mi sembra pauroso come kernel..ma come già dettomi in precedenti discussioni lascerò un paio di giorni di assestamento prima di dare il verdetto..

Potrebbe essere qualche app di google che aggiornandosi negli ultimi giorni ha aumentato i consumi?
    noto anche io, nel complesso, un battery drain maggiore sulla PA (rc1 e anche rc2) rispetto alle altre Rom, fai assestare la betteria con kernel, magari disattiva qualcosa tipo sincro auto o posizione, qualcosa risparmi ma io personalmente me ne frego di andare a togliere funzioni del telefono essenziali per me come sincro sempre attiva e posizione per risparmiare mezzora, abbiamo un telefono completo, perché andare a limitarlo? ovvio, se tu non usi quelle funzioni disattivale!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha notato che non funziona l'opzione dei quicksetting personalizzati di gravity box con la PA? Cioè praticamente gravity box non riesce a modificare i Quick della pa... Riscontrate lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vado leggermente OT

Ho aspettato l'assestamento del kernel (elementalx 0.45) sulla rc2.. Devo ammettere che si comporta mooolto bene con il display (20min - 5%) ma con lo standby c'è qualcosa che non va proprio..ha perso il 5% in 3 ore senza neanche accendere lo schermo e sotto WiFi..pare sia "servizi google" a ciucciare così.. Ma non capisco perché di punto in bianco si sia messo a fare cosi! Anche dopo il riavvio!..il GPS è stato attivo 2 min..ma perché si sia attivato non lo so proprio..

Fine OT..

Androidiano L'avatar di LuckX

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se qualcuno volesse provare la unofficial della pa con la 4.4.4

pa_hammerhead-4.4-RC2-20140621
    LG Nexus 5

11. Il seguente Utente ha ringraziato LuckX per il post:

yaki (21-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Avrei due domande:
    in questa rom è possibile ridurre la dimensione dei tasti home/back... in basso?
    quale è l'ultima versione, io ho trovato una P.A 4.4 rc3 (4.4.4r1) è corretta o è una versione non ufficiale?

Pagina 81 di 119 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio