Non si può con la PA, vedi se riesci con gravity box, ma a me dava problemi!
Screen di ieri, molto wa sotto 3g, ultime ore in WiFi con tapa twitter ecc ecc sincro sempre attiva e posizione su basso consumo, franco kernel r.54:
![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ma voi che fate tutte queste ore di schermo, non avete il dt2w attivo vero? Io se arrivo a due é tanto! Faux kernel
Ho notato anche io un battery drain superiore alla rc1(kernel stock)..seppure anche "lei" il giorno prima di flashare la rc2 ha avuto una performance disastrosa..a fronte di una eccellente il giorno prima(3,5h sot e 2h di chiamata, 15h autonomia)..ora mi sembra un po poverella..un po tanto anzi..
Adesso sono al primo giorno e mezzo con l'elementalx..e non mi sembra pauroso come kernel..ma come già dettomi in precedenti discussioni lascerò un paio di giorni di assestamento prima di dare il verdetto..
Potrebbe essere qualche app di google che aggiornandosi negli ultimi giorni ha aumentato i consumi?
funzione comodissima ma succhiatrice di batteria quindi si, toglila, io non la uso!
noto anche io, nel complesso, un battery drain maggiore sulla PA (rc1 e anche rc2) rispetto alle altre Rom, fai assestare la betteria con kernel, magari disattiva qualcosa tipo sincro auto o posizione, qualcosa risparmi ma io personalmente me ne frego di andare a togliere funzioni del telefono essenziali per me come sincro sempre attiva e posizione per risparmiare mezzora, abbiamo un telefono completo, perché andare a limitarlo? ovvio, se tu non usi quelle funzioni disattivale!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ragazzi qualcuno ha notato che non funziona l'opzione dei quicksetting personalizzati di gravity box con la PA? Cioè praticamente gravity box non riesce a modificare i Quick della pa... Riscontrate lo stesso problema?
Vado leggermente OT
Ho aspettato l'assestamento del kernel (elementalx 0.45) sulla rc2.. Devo ammettere che si comporta mooolto bene con il display (20min - 5%) ma con lo standby c'è qualcosa che non va proprio..ha perso il 5% in 3 ore senza neanche accendere lo schermo e sotto WiFi..pare sia "servizi google" a ciucciare così.. Ma non capisco perché di punto in bianco si sia messo a fare cosi! Anche dopo il riavvio!..il GPS è stato attivo 2 min..ma perché si sia attivato non lo so proprio..
Fine OT..![]()
LG Nexus 5
yaki (21-06-14)
Avrei due domande:
in questa rom è possibile ridurre la dimensione dei tasti home/back... in basso?
quale è l'ultima versione, io ho trovato una P.A 4.4 rc3 (4.4.4r1) è corretta o è una versione non ufficiale?