CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chestertoyx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima release ho aggiornato anche le gapps… non capisco perche se entro nello store mi dice connessione assente sia sotto wifi che 3g in particolare anche reinstallando le gapps e riavviando non mi fa entrare nello store che c,,,o devo fare???? Sto impazzendo
    Hai utilizzato freedom o cose del genere?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sto avendo un problemino non da poco: stavo utilizzano il telefono stamane e poi all'improvviso è andato via il segnale e sono due ore che è rimasto un fermacarte.. ho provato a riavviare e spegnere ma niente..rimedi possibili?
    sono sulla stable 4.4 da un giorno senza aver avuto problemi e kernel stock

  4. #843
    Androidiano L'avatar di chestertoyx


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Hai utilizzato freedom o cose del genere?
    assolutamente no non uso queste app......
    comunque sto flashando la purity vediamo come va

  5. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sto scoraggiando vedendo tutti questi problemi....ho già tutto in SD pronto per il flash

  6. #845
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Mi sto scoraggiando vedendo tutti questi problemi....ho già tutto in SD pronto per il flash
    Ti ho già risposto! Non preoccuparti, flasha tranquillamente!Se proprio sei insicuro fai un nandroid backup che ripristinerai in caso di necessità...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    hamleto (26-06-14)

  8. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per chi dovesse avere un problema del genere, ho scoperto che cambiando la title del segnale telefonico, seppur inavvertitamente, si verifica la perdita del segnale
    al momento ho risolto prendendo spunto da questo post:

    "Go into Dialer, dial *#*#4636#*#* and then go into Phone Information, scroll down and in Preferred Network type check the options. For me the one that worked was GSM Auto. "

    Ora normalmente l n5, in italia, su che tipo di rete è basato? perchè su gsm auto funziona però fra le varie opzioni non vorrei perdermi un miglior tipo di segnale sfruttabile dal nostro telefono
    Ultima modifica di mantas; 26-06-14 alle 16:28

  9. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata!! Ma sono già in PARANOIA!!!

    Dove trovo tutte le impostazioni della ROM, è la mia prima ROM paranod e mi aspettavo di trovare una voce nel menù con raggruppate tutte le personalizzazioni?

    Ma si può restringere la barra dei tasti a schermo ad esempio? Hover?Pie? Dove li trovo?!

  10. #848
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Dati i numerosi dubbi a riguardo del collocamento delle varie personalizzazioni di questa rom ho creato questo post (che verrà aggiornato finché ci saranno novità) dove ci spiego brevemente come raggiungerle.

    Le personalizzazioni di questa rom sono organizzate nei vari menu già presenti in android stock, senza aggiungerne altri,salvo rari casi.
    Quasi tutte le features più importanti sono situate nella tendina delle notifiche.
    -Hover è attivabile tappando l' icona affianco al pulsante per cambiare "pagina" della tendina.
    -Il Pie é attivabile dai tile nella tendina delle notifiche,basta toccare su "immersive mode" e poi ti verrà chiesto se usare o no il pie.
    -Peek è attivabile andando in impostazioni- schermo- attiva peek.
    -Per avere le Dynamic system bar, ovvero le trasparenze nelle barre di sistema (sopra e sotto) basta andare in impostazioni-display e poi sotto la voce "Dynamic system bar" spuntate ciò che volete attivare (in pratica decidete se volete avere la barra di navigazione o di notifica, o entrambi, trasparenti) mentre le ultime voci servono per decidere il grado di trasparenza delle barre (da confermare).
    -Sempre in impostazioni-schermo è possibile gestire il led di notifica.
    -Andando nel menù sicurezza puoi scegliere se massimizzare i widget.
    -Andando in impostazioni-suoni puoi scegliere se sbloccare il telefono con il bilanciere del volume e attivare suoneria ascendente.
    -Puoi modificare i quick setting (o tile) toccando l' icona affianco al pulsante per cambiare "pagina".
    -App ops e il gestore temi sono raggiungibili dall' apposita sezione nelle impostazioni.
    -Andando in impostazioni-batteria è possibile,toccando l' icona di una pila,scegliere quale sarà il simbolo della batteria nella status bar.
    -Da backup e ripristino puoi ripristinare le impostazioni della paranoid che hai modificato.
    Se il post ti è stato utile lascia il tasto thanks!
    Ultima modifica di Cru0r; 05-09-14 alle 10:55

  11. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

    Donno (05-09-14),Kibbao (02-07-14),Ottonto (09-08-14),Pomponio2196 (26-06-14),ska1983 (26-06-14),TK3 (02-08-14),tonnetto (02-09-14),Vobiscum (26-06-14),yaki (28-06-14),Zampe (27-08-14)

  12. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema della perdita della rete c'era già con la versione precedente...basta cambiarela rete nelle impostazioni e non solo nei toggle...se avete cambiato dai toggle ed è tutto offline impostate dalle impostazioni la stessa rete che avete settato nei toggle scusate per la non chiarezza ma sono di corsa

  13. #850
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, dopo aver flashato l ultima versione ed aver messo il franco questi sono i miei consumi dopo 1 ciclo di carica, wifi e 3g sempre attivi, che dire sono sbalordito!






Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy