CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 119 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di matteomaccari

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chestertoyx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima release ho aggiornato anche le gapps… non capisco perche se entro nello store mi dice connessione assente sia sotto wifi che 3g in particolare anche reinstallando le gapps e riavviando non mi fa entrare nello store che c,,,o devo fare???? Sto impazzendo
    Cancella i dati del playstore

Quote Originariamente inviato da lupetto1974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento play music si blocca random mentre è in riproduzione, con si blocca voglio dire che non è che crasha l app ma è come se si stoppasse. A volte lo fa quasi subito a volto dopo un bel po, qualcuno di voi a lo stesso problema?? Ah, ho anche il kernel franco r54 che sia quello? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non credo sia il lernel, hai notato mancanze improvvise del 3g o del Wi-Fi? (In base a cosa usi mentre ascolti musica)
    Ultima modifica di matteomaccari; 29-06-14 alle 20:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio, io ora ho il franco kernel prima di installare questa rom devo tornare a stock? oppure flasho la rom e dopo aver flashato la rom, riflasho il franco kernel r 54

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markN5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio, io ora ho il franco kernel prima di installare questa rom devo tornare a stock? oppure flasho la rom e dopo aver flashato la rom, riflasho il franco kernel r 54
    No non devi mai tornare a stock. Fai un wipe data, cache, system e dalvik e poi flasha la ROM. Dopo la ROM flasha le GApps, dopo le gapps il kernel

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno di voi riesce a far funzionare i led durante la carica? Come nella cyano ad esempio

Senior Droid

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

Oggi sono passato dalla purity con code blue alla PA con l'ultimo franco kernel e tema androidl cm11, vediamo come va spero di trovarmi bene. Stranamente con la twrp non sono riuscito a flashare nessuna delle ultime due radio (modem) mi dice fail, monto ancora la versione 4.4.2 qualche idea del perché? Qualcuno di voi le sta usando e nota miglioramenti? Quella della 4.4.3 l'ho tolta dopo un giorno ero curioso di provarne una più recente.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Senior Droid

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    93
    Question

Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato dalla purity con code blue alla PA con l'ultimo franco kernel e tema androidl cm11, vediamo come va spero di trovarmi bene. Stranamente con la twrp non sono riuscito a flashare nessuna delle ultime due radio (modem) mi dice fail, monto ancora la versione 4.4.2 qualche idea del perché? Qualcuno di voi le sta usando e nota miglioramenti? Quella della 4.4.3 l'ho tolta dopo un giorno ero curioso di provarne una più recente.
    Aggiorno il mio post per una altro paio di domande:
    1- è possibile ridimensionare (rimpicciolire) le dimensioni dei tasti nella navigation bar in basso?
    2- è possibile spegnere lo schermo con un 2 tap sulla barra superiore?
    Grazie
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Innanzitutto segnalo che è uscita la nuova build, solo bug Fix.

Aggiorno il mio post per una altro paio di domande:
    1- è possibile ridimensionare (rimpicciolire) le dimensioni dei tasti nella navigation bar in basso?
    2- è possibile spegnere lo schermo con un 2 tap sulla barra superiore?
    Grazie
    1. No, mi dispiace. Però c'è il pie che ti consiglio caldamente di provare
    2. Non c'è questa funzione ma con Nova launcher e l' app screen off puoi rimediare

Non devi chiedere qui per la radio, comunque la più recente è quella di Android 4.4.4 che ritengo simile a quella di Android 4.4.2, non so perché non ti fa flashare le nuove radio ma ripeto, non devi chiedere qui.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Innanzitutto segnalo che è uscita la nuova build, solo bug Fix.

1. No, mi dispiace. Però c'è il pie che ti consiglio caldamente di provare
    2. Non c'è questa funzione ma con Nova launcher e l' app screen off puoi rimediare

Non devi chiedere qui per la radio, comunque la più recente è quella di Android 4.4.4 che ritengo simile a quella di Android 4.4.2, non so perché non ti fa flashare le nuove radio ma ripeto, non devi chiedere qui.
    Perfetto grazie il pie control in immersive mode l'ho testato e va molto bene, passo nel thread SOS modding.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

Androidiano L'avatar di Vonk

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo l'ultimo aggiornamento alla PA 4.41 ho dei problemi con chronus che crasha e il play storie che mi dice "app non installata", ho anche riflashato facendo i wipe cache e dalvik ma il problema persiste,cosa devo fare?

Pagina 86 di 119 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio